V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stray runner |
Posted - 08 apr 2015 : 00:13:35 Mi trovo di dover montare una forcella da lambretta LI seconda serie su un telaio da prima serie e subito mi accorgo che non ci sta la rondella in mezzo alle ghiere, so che sulle prime serie non c'era ma comunque fatico ad avere abbastanza filetto ( 3 filetti circa) per avvitare la seconda ghiera nonostante non abbia messo la suddetta rondella, poi comunque non riesco a chiudere il manubrio, non arriva alla scanalatura della vite di fermo ma tocca prima la parte inferiore contro la ghiera cromata. Qualcuno ha fatto modifiche di questo genere per poter adattare la forcella da seconda sul telaio da prima?
Lamasaki 2 work in progres |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 08 apr 2015 : 07:30:06 Ho fatto il contrario. Manubrio da prima su seconda serie e ti confermo che ci sono quelle differenze. Probabilmente è una prima serie primo tipo. Dopo hanno modificato la fusione del manubrio delle prime serie,mi vien da dire, per adottare la nuova forcella.
Soluzione per te: aumentare lo scasso per il vitone. Altro non azzarderei :)
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
|
|