V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 10:50:48 Ho un motore sx 200 558800 Ma non trovo riscontri È indiano?dietro al mozzo in corrispondenza del alberino cambio c è una flangia chiusa Come quella dei fili sulla flangia volano Mai vista
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespà979 |
Posted - 31 mar 2015 : 00:39:46 Il motore però era bloccato e a parer mio leggermente ossidato,...hai "toscani"...gli ho offerto 500€ se me lo davano insieme al motore 125LI che avevano accanto...
|
cente |
Posted - 30 mar 2015 : 23:35:09 Ahh ecco , non capivo! Le carrucole l ho scritto un ora fa !
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Avevo solo le carrucole che ha preso un'inglese, insieme ad altre cose! Ciao
Stefano Licci
|
malicci |
Posted - 30 mar 2015 : 23:12:48 Avevo solo le carrucole che ha preso un'inglese, insieme ad altre cose! Ciao
Stefano Licci |
cente |
Posted - 30 mar 2015 : 22:22:18 Stefano sapevo che eri a Reggio ma ero di fretta e mi sono concentrato sulle due persone che cercavo per i pezzi
Ma avevi tutto per un Ss e anche il coprimanubrio prima serie!?
Io cercavo solo questo, il motore che ho scritto l ho visto per caso non lo cerco!
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Filippo ero a Reggio e non lo sapevi? Avevo quello che ti serviva! Mannaggia a te!
Stefano Licci
|
malicci |
Posted - 30 mar 2015 : 21:47:21 Filippo ero a Reggio e non lo sapevi? Avevo quello che ti serviva! Mannaggia a te!
Stefano Licci |
Janez |
Posted - 30 mar 2015 : 09:20:41 peccato era da prendere !! tipica occasione da prendere al volo...
Lambretta Club Trento |
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 23:08:33 Aio! Andate a pigliarlo voi!!!
|
riz |
Posted - 28 mar 2015 : 22:20:09 Citazione: Messaggio inserito da cente
Mi spiace Ugo! Lo avrei preso ma veramente sarebbe rimasto sullo scaffale a lung
AAAAARGH!!! dovevi prenderlo!
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
perussu |
Posted - 28 mar 2015 : 21:51:30 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Filippo che cosa hai fatto a quel prezzo era da prendere ciao
belligerante ugo
Belan Cente, potevi prenderlo e metterlo a disposizione del forum, con un pò di ricarico!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 20:49:41 Mi spiace Ugo! Lo avrei preso ma veramente sarebbe rimasto sullo scaffale a lungo
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Filippo che cosa hai fatto a quel prezzo era da prendere ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 28 mar 2015 : 20:29:53 Filippo che cosa hai fatto a quel prezzo era da prendere ciao
belligerante ugo |
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 20:03:27 Jack l'avrei preso ma avevo altre priorità ovvero i pezzi di un SS e un manubrio prima serie per montare , forse , uno
Anche secondo me era da prendere senza pensarci
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Torna subito indietro Filippo!! A quel prezzo, se è tutto in ordine, è regalato Considera che i carter 200 indiani nuovi vengono venduti a 380/400€ e fanno ca@are _________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
|
jackpaxton |
Posted - 28 mar 2015 : 19:06:34 Torna subito indietro Filippo!! A quel prezzo, se è tutto in ordine, è regalato Considera che i carter 200 indiani nuovi vengono venduti a 380/400€ e fanno ca@are _________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 18:18:28 è a reggio emilia chiede 500 ma a 400 lo danno via sono dei toscani all'esterno vicino al perimetro finale lato opposto totalmente all'ingresso ufficiale della fiera
mi è dura dirvi meglio come individuarli
|
Wildcat |
Posted - 28 mar 2015 : 16:54:16 I motori spagnoli sono ottimi. |
ilbreizh |
Posted - 28 mar 2015 : 16:43:56 Se non ti interessa e se il prezzo è buono mi può interessare
il breizh
In rust I trust |
jackpaxton |
Posted - 28 mar 2015 : 16:12:49 Era una battuta la mia Filippo Il carter 200 serveta per certi versi è addirittura migliore di quello italiano! Quanto ti hanno chiesto?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 15:55:59 Ammazza ma come mai non gli date valore?
Il cambio il cilindro ecc sono 200 , sono fatti così male????
Comunque non lo prendo di certo non mi serve a una mazza!
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Citazione: Messaggio inserito da cente
Che prezzo si può pagare?
Non più di 100€ Filippo te li do io!!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
|
jackpaxton |
Posted - 28 mar 2015 : 14:45:46 Citazione: Messaggio inserito da cente
Che prezzo si può pagare?
Non più di 100€ Filippo te li do io!!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
cente |
Posted - 28 mar 2015 : 14:35:17 Che prezzo si può pagare? È completo di mozzo è tutto manca solo carburatore
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Serveta con la spia del folle, confermo.
|