V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 19 mar 2015 : 09:05:58 Sono alle prese con un Lui e mi trovo con l'impianto elettrico sul coprivolano che non so come andava collegato.
HPIM7998.JPG _ _
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 19 mar 2015 : 22:27:22 Adesso mi è chiaro. Grazie provvedero come consigliato.
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125m |
Posted - 19 mar 2015 : 12:15:09 Ciao, si certo può trarre in inganno il fatto che non vi sianoi pernio filettati, ma siccome la testa annegata nella plastica quando si stringeva il dadino sforzava, il più delle volte si crepava e rompeva. Il ricambista che li propone ha pensato all' epoca di lasciare le "formagelle2 di plastica da poter forare da 2 0 2,5mm e mettrgli delle vitine autofilettanti. Il tutto poi viene coperto con il pezzetto di plastic acoprifili fissato con vite autofilettante sulla formagella central.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
riz |
Posted - 19 mar 2015 : 11:08:30 ah scusa, avevo frainteso la domanda. nel lui non so come sia la connessione originale. ma se semplicemente mettessi dei connettori tipo quelli da LI, maschio e femmina, semplicemente eliminando gli occhielli?
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samaghi |
Posted - 19 mar 2015 : 09:51:45 Sull'originale dai tre brufoli partono tre perni filettati, sui quali si infilano gli occhielli dell'impianto elettrico provenienti dal motore e provenienti dall'impianto, opportunamente fissati con un dadino. Cerca di arrangiarti..io li ho forati mettendo una vite passante cercando di ricreare le fattezze dell'originale. E' un ricambio nuovo vero? |
mikigrant |
Posted - 19 mar 2015 : 09:36:36 A quello ci arrivavo, come collegarli e ancorarli ( per chi lo ha visto in fase di presmontaggio) , come chiudere il fermafili.
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perussu |
Posted - 19 mar 2015 : 09:34:46 Quoto: colore con colore, e non puoi sbagliare.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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riz |
Posted - 19 mar 2015 : 09:31:09 se è come il J, il marrone porta corrente a tutto e va collegato al marrone che va in avanti verso il devio. il verde si sdoppia e va in avanti allo spegnimento e alla bobina.
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