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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
killo Posted - 14 mar 2015 : 17:31:31
Ciao a tutti!

cosa non deve mai mancare nel bauletto di una Lambretta?

- cacciavite
- candela di scorta
- damigiana di barbera
....

In caso di foratura? io ho la camera d'aria...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
killo Posted - 16 mar 2015 : 22:49:46
Grazie mille a tutti!

Ora mi faccio un bel elenchino come promemoria!
simone88 Posted - 16 mar 2015 : 19:06:29
Una bella gnocca seduta dietro e sei apposto#128521;
GTR Posted - 16 mar 2015 : 19:00:12
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Io di solito mi porto dietro un po di roba... non si sa mai... cavi, candele, olio, attrezzi vari , pompa x gomme, lampadine, nastro adesivo, fil di ferro, torcia, viti e bulloni , cerata per pioggia ,,,,,


Lambretta Club Trento



il fil di ferro risolve molti problemi!!! mai lasciarlo a casa.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Borntorun Posted - 16 mar 2015 : 15:43:34
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

La misura dei fili è questa:marce 1,5,frizione e freno ant. 2,gas 1,2,freno post. 3,5/4 ciao

belligerante ugo



Grazie Ugo,
Paolo
Janez Posted - 16 mar 2015 : 14:28:34
Io di solito mi porto dietro un po di roba... non si sa mai... cavi, candele, olio, attrezzi vari , pompa x gomme, lampadine, nastro adesivo, fil di ferro, torcia, viti e bulloni , cerata per pioggia ,,,,,


Lambretta Club Trento
GTR Posted - 16 mar 2015 : 14:23:51
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

non deve assolutamente mancare e deve essere sempre piena

DSCN8862.JPG
- -

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......


l importante e' avere dello spazio a sufficenza per un paio di bocce a costo di sacrificare dei ricambi "vitali" ma .....MAI rimanere a secco............


Per il Prosecco bisogna essere dei professioni del viaggio, perché necessita di borsa termica #128521;

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Belligerante ugo Posted - 16 mar 2015 : 13:42:48
La misura dei fili è questa:marce 1,5,frizione e freno ant. 2,gas 1,2,freno post. 3,5/4 ciao

belligerante ugo
GTR Posted - 16 mar 2015 : 11:48:32
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da Borntorun

potreste riepilogare i diametri dei fili marce, gas, freni e frizione?

Inoltre, marce, freni e frizione hanno il "barilotto", mentre il filo del gas ha il "fermo piccolo" (lato carburatore)?

grazie,
Paolo



...anche il filo del gas ha il "barilotto", da inserire nella carrucola del manubrio come quelli del cambio.
Sul carbu ci vuole un piccolo morsetto a vite.





Io trovo più comodo il morsetto da carrucola.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
prottigol Posted - 16 mar 2015 : 11:17:05
Allora Biccari, mai rimanere a "pro-secco" ?

[quote]Messaggio inserito da biccari

[quote]Messaggio inserito da GTR

non deve assolutamente mancare e deve essere sempre piena

DSCN8862.JPG
- -

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.....che mondo sarebbe senza pedivella......
l importante e' avere dello spazio a sufficenza per un paio di bocce a costo di sacrificare dei ricambi "vitali" ma .....MAI rimanere a secco............

DSCN2659.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
perussu Posted - 16 mar 2015 : 11:08:56
Citazione:
Messaggio inserito da Borntorun

potreste riepilogare i diametri dei fili marce, gas, freni e frizione?

Inoltre, marce, freni e frizione hanno il "barilotto", mentre il filo del gas ha il "fermo piccolo" (lato carburatore)?

grazie,
Paolo



...anche il filo del gas ha il "barilotto", da inserire nella carrucola del manubrio come quelli del cambio.
Sul carbu ci vuole un piccolo morsetto a vite.

I diametri......non l'ho mai misurati!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
perussu Posted - 16 mar 2015 : 11:05:15
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Un calendario

il breizh

In rust I trust



...già previsto.....



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
ilbreizh Posted - 16 mar 2015 : 10:48:35
Un calendario

il breizh

In rust I trust
Borntorun Posted - 16 mar 2015 : 10:39:55
potreste riepilogare i diametri dei fili marce, gas, freni e frizione?

Inoltre, marce, freni e frizione hanno il "barilotto", mentre il filo del gas ha il "fermo piccolo" (lato carburatore)?

grazie,
Paolo
biccari Posted - 15 mar 2015 : 20:04:37
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

non deve assolutamente mancare e deve essere sempre piena

DSCN8862.JPG
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.....che mondo sarebbe senza pedivella......


l importante e' avere dello spazio a sufficenza per un paio di bocce a costo di sacrificare dei ricambi "vitali" ma .....MAI rimanere a secco............

DSCN2659.jpg
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biccari Posted - 15 mar 2015 : 19:40:58
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Citazione:
Messaggio inserito da killo


....

In caso di foratura? io ho la camera d'aria...

e come la gonfi?

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike


il vantaggio di avere un acc. elettronica e una batteria.
avere sempre dietro un piccolo compressore a 12V che serve per gonfiare camere d aria e materassini quando si va in campeggio con le tende , quando mi divertivo quando vedevo amici che pompavano con il piede e io... azionavo il compressore per confiare materassini e che poi e servito anche per camere d aria........(poca spesa e massima resa...........)


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GTR Posted - 15 mar 2015 : 10:06:16
non deve assolutamente mancare e deve essere sempre piena

DSCN8862.JPG
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.....che mondo sarebbe senza pedivella......
riz Posted - 15 mar 2015 : 09:17:57
Citazione:
Messaggio inserito da killo


....

In caso di foratura? io ho la camera d'aria...

e come la gonfi?

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I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Mauro Galli Posted - 15 mar 2015 : 08:49:53
Ciao Luca,
una volta avevo pubblicato questo... http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47109
C'è di che scegliere. Ovviamente per il normale diporto tutto non serve!

Mauro Galli
World Lambretta Club
perussu Posted - 14 mar 2015 : 21:59:12
...Olio per miscela, chiave da 9mm + brugola da 3,5 per i morsetti dei cavi (serie LI e seguenti), calendarietto tascabile per pregare il Santo del giorno quando si strappa il cavo della Prima!



A+

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Belligerante ugo Posted - 14 mar 2015 : 21:31:26
Un kit di fili almeno 3 frizione,marce e gas,kit lampadine almeno faro ant. e quella post. ciao

belligerante ugo

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