V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
killo |
Posted - 14 mar 2015 : 17:31:31 Ciao a tutti!
cosa non deve mai mancare nel bauletto di una Lambretta?
- cacciavite - candela di scorta - damigiana di barbera ....
In caso di foratura? io ho la camera d'aria... |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
killo |
Posted - 16 mar 2015 : 22:49:46 Grazie mille a tutti!
Ora mi faccio un bel elenchino come promemoria! |
simone88 |
Posted - 16 mar 2015 : 19:06:29 Una bella gnocca seduta dietro e sei apposto#128521; |
GTR |
Posted - 16 mar 2015 : 19:00:12 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Io di solito mi porto dietro un po di roba... non si sa mai... cavi, candele, olio, attrezzi vari , pompa x gomme, lampadine, nastro adesivo, fil di ferro, torcia, viti e bulloni , cerata per pioggia ,,,,,
Lambretta Club Trento
il fil di ferro risolve molti problemi!!! mai lasciarlo a casa.
Posted - 16 mar 2015 : 15:43:34 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
La misura dei fili è questa:marce 1,5,frizione e freno ant. 2,gas 1,2,freno post. 3,5/4 ciao
belligerante ugo
Grazie Ugo, Paolo |
Janez |
Posted - 16 mar 2015 : 14:28:34 Io di solito mi porto dietro un po di roba... non si sa mai... cavi, candele, olio, attrezzi vari , pompa x gomme, lampadine, nastro adesivo, fil di ferro, torcia, viti e bulloni , cerata per pioggia ,,,,,
Lambretta Club Trento |
GTR |
Posted - 16 mar 2015 : 14:23:51 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da GTR
non deve assolutamente mancare e deve essere sempre piena
DSCN8862.JPG - -
Per il Prosecco bisogna essere dei professioni del viaggio, perché necessita di borsa termica #128521;
Posted - 16 mar 2015 : 13:42:48 La misura dei fili è questa:marce 1,5,frizione e freno ant. 2,gas 1,2,freno post. 3,5/4 ciao
belligerante ugo |
GTR |
Posted - 16 mar 2015 : 11:48:32 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da Borntorun
potreste riepilogare i diametri dei fili marce, gas, freni e frizione?
Inoltre, marce, freni e frizione hanno il "barilotto", mentre il filo del gas ha il "fermo piccolo" (lato carburatore)?
grazie, Paolo
...anche il filo del gas ha il "barilotto", da inserire nella carrucola del manubrio come quelli del cambio. Sul carbu ci vuole un piccolo morsetto a vite.
Io trovo più comodo il morsetto da carrucola.
Posted - 16 mar 2015 : 11:17:05 Allora Biccari, mai rimanere a "pro-secco" ?
[quote]Messaggio inserito da biccari
[quote]Messaggio inserito da GTR
DSCN8862.JPG - -
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
perussu |
Posted - 16 mar 2015 : 11:08:56 Citazione: Messaggio inserito da Borntorun
potreste riepilogare i diametri dei fili marce, gas, freni e frizione?
Inoltre, marce, freni e frizione hanno il "barilotto", mentre il filo del gas ha il "fermo piccolo" (lato carburatore)?
grazie, Paolo
...anche il filo del gas ha il "barilotto", da inserire nella carrucola del manubrio come quelli del cambio. Sul carbu ci vuole un piccolo morsetto a vite.
I diametri......non l'ho mai misurati!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
perussu |
Posted - 16 mar 2015 : 11:05:15 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Un calendario
il breizh
In rust I trust
...già previsto.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
ilbreizh |
Posted - 16 mar 2015 : 10:48:35 Un calendario
il breizh
In rust I trust |
Borntorun |
Posted - 16 mar 2015 : 10:39:55 potreste riepilogare i diametri dei fili marce, gas, freni e frizione?
grazie, Paolo |
biccari |
Posted - 15 mar 2015 : 20:04:37 Citazione: Messaggio inserito da GTR
DSCN8862.JPG - -
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
biccari |
Posted - 15 mar 2015 : 19:40:58 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da killo
....
In caso di foratura? io ho la camera d'aria...
e come la gonfi?
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
il vantaggio di avere un acc. elettronica e una batteria. avere sempre dietro un piccolo compressore a 12V che serve per gonfiare camere d aria e materassini quando si va in campeggio con le tende , quando mi divertivo quando vedevo amici che pompavano con il piede e io... azionavo il compressore per confiare materassini e che poi e servito anche per camere d aria........(poca spesa e massima resa...........)
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
GTR |
Posted - 15 mar 2015 : 10:06:16 non deve assolutamente mancare e deve essere sempre piena
DSCN8862.JPG - -
Posted - 15 mar 2015 : 09:17:57 Citazione: Messaggio inserito da killo
....
In caso di foratura? io ho la camera d'aria...
e come la gonfi?
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
Mauro Galli |
Posted - 15 mar 2015 : 08:49:53 Ciao Luca, una volta avevo pubblicato questo... http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47109 C'è di che scegliere. Ovviamente per il normale diporto tutto non serve!
Mauro Galli World Lambretta Club |
perussu |
Posted - 14 mar 2015 : 21:59:12 ...Olio per miscela, chiave da 9mm + brugola da 3,5 per i morsetti dei cavi (serie LI e seguenti), calendarietto tascabile per pregare il Santo del giorno quando si strappa il cavo della Prima!
A+
|
Belligerante ugo |
Posted - 14 mar 2015 : 21:31:26 Un kit di fili almeno 3 frizione,marce e gas,kit lampadine almeno faro ant. e quella post. ciao
belligerante ugo |