V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Minarelli50 |
Posted - 11 mar 2015 : 16:21:37 ciao, girando in internet ho trovato questa lambretta j50, sono andato a vederla e con 150€ l'ho portata a casa. i cofani laterali ci sono,secondo voi è stato un bell'acquisto? ho cominciato a smontarla, come mi consigliate di procedere?
lambretta_1.jpg _ _
lambretta_2.jpg _ _
lambretta_motore.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Minarelli50 |
Posted - 23 mar 2015 : 19:27:02 ciao, ho proseguito i lavori di ripristino sulla mia lambretta ecco un po di foto.
ruggine.jpg _ _
retro.jpg _ _
motore.jpg _ _
morchia_motore.jpg _ _
retro_1.jpg _ _
telaio.jpg _ _
telaio_1.jpg _ _ |
perussu |
Posted - 11 mar 2015 : 21:54:51 E' sana e completa: fai bene a conservarla. Bravo! Il motore non ha mai avuto prestazioni da dragster, ma è robustissimo e non consuma niente!
Buon lavoro!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Belligerante ugo |
Posted - 11 mar 2015 : 20:11:15 Complimenti per l'acquisto regalata 150€ ottimo ciao
belligerante ugo |
Minarelli50 |
Posted - 11 mar 2015 : 19:14:45 ciao faccio un conservato, il motore lo voglio fare da solo con l'aiuto di qualche amico della zona, ma dovrò rivolgermi anche a voi per qualche consiglio. grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi |
riz |
Posted - 11 mar 2015 : 16:50:17 bellina! proprio come la mia. smonta tutto fino all'ultima vite e cataloga tutto quanto. fai conservato o restauro completo? il motore lo fai da solo o lo dai ad un meccanico?
per il prezzo, se ti piace ed è completa, dubito si possa trovare di meglio!
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |