Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marce lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauryone Posted - 11 mar 2015 : 13:06:23
ciao a tutti ho sostituito fili del cambio registrando il tutto ma 1 2 3 tutto ok la 4 non mi entra non so più che fare aiutatemi.................grazie 150 sx in fase di restauro
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Task182 Posted - 15 mar 2015 : 18:20:10
Tira di piu il cavo frizione poi hai oliato bene i dischi nuovi prima di montarli?
metz Posted - 15 mar 2015 : 12:52:07
Infatti devi tirarlo di più... Il tuo problema é che non stacca a sufficienza...
Mauryone Posted - 15 mar 2015 : 12:15:13
ciao se allento il filo non stacca piu con i dischi vecchi era meglio slittava solo da caldo appena ho tempo guardo tra un mese è ora di usare il mezzo
kenzo Posted - 15 mar 2015 : 10:25:11
Hai rimesso lo spingidisco nella frizione? Se si controlla che tutti i dischi siano liberi di muoversi nel ragno, compreso quello di chiusura.

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Belligerante ugo Posted - 15 mar 2015 : 10:20:27
Scusa Maurizio ma se la Lambretta quando metti la marcia va avanti devi allentare il filo della frizione non tirarlo ciao

belligerante ugo
metz Posted - 14 mar 2015 : 23:43:22
Ma come se tiri il filo é peggio?
Mauryone Posted - 14 mar 2015 : 23:17:47
SI SI JERRI IL FILO FRIZIONE TU COSA MI CONSIGLI
gerlando Posted - 14 mar 2015 : 23:04:26
ilfilo della frizione?

ciao da jerri
Mauryone Posted - 14 mar 2015 : 22:45:02
CIAO OGGI HO CAMBIATO I DISCHI MI FA LO STESSO SCHERZO DI PRIMA CON LA MARCIA INSERITA TENDE AD ANDARE AVANTI SE TIRO IL FILO è PEGGIO
Mauryone Posted - 14 mar 2015 : 22:42:33
ciao oggi ho cambiato i dischi frizione .quando metto la prima tirando la frizione tende ad andare avanti ho gia provato a tirare il filo è peggio non si accende più rimane troppo tirata e non la tiro troppo ma è UGUALE
perussu Posted - 13 mar 2015 : 07:30:29
Citazione:
Messaggio inserito da Mauryone

ciao ho gia provato basta pochissimo e non stacca più saranno da cambiare le molle cosa ne dite

Se le molle sono vecchi/fiacche i dischi tendono a slittare, non a rimanere incollati.
Quindi se la frizione trascina, il problema è un altro.

A+

metz Posted - 12 mar 2015 : 23:08:08
Beh se è la frizione vecchia cambiala... Rischi che da calda si metta a slittare...
Però dovrebbe andare comunque, se non stacca bene tira di più il cavo...
Mauryone Posted - 12 mar 2015 : 22:23:16
ciao i 1500 km gli ho fatti io gli altri 33500 cerano già non so se era stata precedentemente sostituita ma secondo me sono le molle che non ho sostituito tu cosa dici a proposito
metz Posted - 12 mar 2015 : 22:12:20
Solo? Non son mica tanti
Mauryone Posted - 12 mar 2015 : 20:01:35
ok domani provo poi vi faccio sapere era meglio con i dischi vecchi fatto io circa 1500 km
metz Posted - 12 mar 2015 : 19:49:31
Si ma devi tirarla di più, non allentarla....
Mauryone Posted - 12 mar 2015 : 19:40:13
ciao ho gia provato basta pochissimo e non stacca più saranno da cambiare le molle cosa ne dite
metz Posted - 12 mar 2015 : 19:07:25
Se trascina é da tirare meglio
Mauryone Posted - 12 mar 2015 : 18:19:58
ciao a tutti il bilancere lo avevo posizionato come quello della MIA 150 SPECIAL GOLD PECCATO CHE ANDAVA AL CONTRARIO NON VI SEMBRA strano questo fatto ................... se io cambiando i dischi frizione essendo usurati con la 1 inserita mi tenta di andare avanti possono essere le molle................i dischi sono surfex sono di buona qualità secondo voi
perussu Posted - 12 mar 2015 : 15:45:21
Maurizioooooooooooooooo................

A+

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000