V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 06 mar 2015 : 18:35:29 Ragazzi il carburatore della mia F perde benzina. In fase di smontaggio mi sono accorto che sotto alla parte del filtro c è una sorta di beccuccio a cui non è collegato nulla..siccome l ho appena presa la F non so se manca qualcosa..sembra come se ci andasse collegato il tubetto della benzina di gomma
Mi aiutate? Vi metto una foto
image.jpg _ _
Crescenzo |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 07 mar 2015 : 13:02:43 Non l'ho mai fatto per piacere di incasinare il forum o per far uscire matti gli utenti.Siccome sono problemi diversi"credevo" fosse più opportuno aprire uno per ogni diversa problematica in modo tale che se qualcun altro cercasse nel forum la spessa problematica, fosse agevolato in quanto aperta specificatamente per quella necessità.
Crescenzo |
tomsteric |
Posted - 07 mar 2015 : 11:38:40 Non ti arrabbiare non era una critica. Solo che ogni volta che devo leggere i tuoi nuovi problemi devo aprire 10 post diversi spesso sullo stesso modello (prima una D, ora una F) limitando di molto la fruibilità. |
Crescenzo |
Posted - 07 mar 2015 : 07:25:23 Siccome sono post diversi relative a lambrette diverse ed a componenti diversi, inoltre sono post aperti in settimane diverse sono queste le motivazioni.Cosa molto più semplice..non li apro proprio più ed è tutto risolto. Non credo che ci sia nel regolamento un obbligo numerico di post da aprire. Comunque la soluzione è a portata di mano.
Crescenzo |
tomsteric |
Posted - 07 mar 2015 : 00:03:23 Crescenzo ti chiedo una cosa, non so se anche gli altri sono d'accordo o no. Ma non è che potresti aprire un solo topic in cui spieghi i tuoi problemi? Personalmente trovo difficile aiutarti perché devo continuare a switchare tra i vari post che crei! |
Crescenzo |
Posted - 06 mar 2015 : 21:58:49 Perussu grazie ma mi è venuto uno stupido dubbio...quindi sotto al filtro ci attacco un tubicino della benzina che faccio arrivare a terra per lo sfiato?
Crescenzo |
perussu |
Posted - 06 mar 2015 : 21:42:36 Ovvio che sì! La punta conica deve chiudere l'immissione della miscela quando la vaschetta è piena.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Crescenzo |
Posted - 06 mar 2015 : 21:35:38 Si Matteo sono stato li stasera..ho smontato il carburatore l'ho pulito, ho messo le guarnizioni nuove tagliate in casa..ed ho sostituito anche la guarnizione del rubinetto. Così dovrei scongiurare la perdita di benzina.. Domanda stupida..ma il galleggiante ma montato con lo spillo appuntito verso l'alto? Starete ridendo ma mi è venuto un dubbio...
Crescenzo |
metz |
Posted - 06 mar 2015 : 20:48:48 Confermo ció che dice lorenzo é solo lo scarico degli sputacchi del carbu... Il tuo forse ha il galleggiante bloccato, devi pulirlo |
lambrettista |
Posted - 06 mar 2015 : 20:07:00 Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Azzardo: è lo scarico della miscela non combusta che si forma nel carburatore, si attacca un tubetto di gomma e scarica a terra.
Ciao
|
Lorenzo |
Posted - 06 mar 2015 : 19:01:14 Azzardo: è lo scarico della miscela non combusta che si forma nel carburatore, si attacca un tubetto di gomma e scarica a terra.
Ciao |