Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 A cosa serve?carburatore Lambretta F

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 06 mar 2015 : 18:35:29
Ragazzi il carburatore della mia F perde benzina. In fase di smontaggio mi sono accorto che sotto alla parte del filtro c è una sorta di beccuccio a cui non è collegato nulla..siccome l ho appena presa la F non so se manca qualcosa..sembra come se ci andasse collegato il tubetto della benzina di gomma

Mi aiutate? Vi metto una foto



image.jpg
_ _

Crescenzo
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crescenzo Posted - 07 mar 2015 : 13:02:43
Non l'ho mai fatto per piacere di incasinare il forum o per far uscire matti gli utenti.Siccome sono problemi diversi"credevo" fosse più opportuno aprire uno per ogni diversa problematica in modo tale che se qualcun altro cercasse nel forum la spessa problematica, fosse agevolato in quanto aperta specificatamente per quella necessità.

Crescenzo
tomsteric Posted - 07 mar 2015 : 11:38:40
Non ti arrabbiare non era una critica. Solo che ogni volta che devo leggere i tuoi nuovi problemi devo aprire 10 post diversi spesso sullo stesso modello (prima una D, ora una F) limitando di molto la fruibilità.
Crescenzo Posted - 07 mar 2015 : 07:25:23
Siccome sono post diversi relative a lambrette diverse ed a componenti diversi, inoltre sono post aperti in settimane diverse sono queste le motivazioni.Cosa molto più semplice..non li apro proprio più ed è tutto risolto.
Non credo che ci sia nel regolamento un obbligo numerico di post da aprire. Comunque la soluzione è a portata di mano.

Crescenzo
tomsteric Posted - 07 mar 2015 : 00:03:23
Crescenzo ti chiedo una cosa, non so se anche gli altri sono d'accordo o no. Ma non è che potresti aprire un solo topic in cui spieghi i tuoi problemi? Personalmente trovo difficile aiutarti perché devo continuare a switchare tra i vari post che crei!
Crescenzo Posted - 06 mar 2015 : 21:58:49
Perussu grazie ma mi è venuto uno stupido dubbio...quindi sotto al filtro ci attacco un tubicino della benzina che faccio arrivare a terra per lo sfiato?

Crescenzo
perussu Posted - 06 mar 2015 : 21:42:36
Ovvio che sì!
La punta conica deve chiudere l'immissione della miscela quando la vaschetta è piena.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Crescenzo Posted - 06 mar 2015 : 21:35:38
Si Matteo sono stato li stasera..ho smontato il carburatore l'ho pulito, ho messo le guarnizioni nuove tagliate in casa..ed ho sostituito anche la guarnizione del rubinetto. Così dovrei scongiurare la perdita di benzina..
Domanda stupida..ma il galleggiante ma montato con lo spillo appuntito verso l'alto? Starete ridendo ma mi è venuto un dubbio...

Crescenzo
metz Posted - 06 mar 2015 : 20:48:48
Confermo ció che dice lorenzo é solo lo scarico degli sputacchi del carbu...
Il tuo forse ha il galleggiante bloccato, devi pulirlo
lambrettista Posted - 06 mar 2015 : 20:07:00
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Azzardo: è lo scarico della miscela non combusta che si forma nel carburatore, si attacca un tubetto di gomma e scarica a terra.

Ciao

Lorenzo Posted - 06 mar 2015 : 19:01:14
Azzardo: è lo scarico della miscela non combusta che si forma nel carburatore, si attacca un tubetto di gomma e scarica a terra.

Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits