Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto el sx 200 in tilt

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 23 mag 2005 : 11:13:51
be, preparatevi a farvi uno sghignazzetto:

ieri tornando da torri, a un certo punto, non andava + il contagiri elettronico ... poi, arrivato a casa, docciato e riposato, decido di fare un ulteriore giretto e sorpresa: buio totale, nessuna luce funziona + !!!!??? troppo cotto, ho lasciato l'sx come e dove stava e ho preso un altra lambretta ...
... oggi, finito il lavoro, verifico cosa caz.. è successo

sx
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 26 mag 2005 : 00:23:27
ecco a cosa ti riferivi, quando oggi, continuavi a dirmi "quando facciamo un lambra dey?" ... e io che credevo (da ingenuo) che volevi organizzare un raduno!!??

sx
Janez Posted - 24 mag 2005 : 14:08:06
Bene Lu,lo sapevo che la tua rombante sx sarebbe guarita presto, forse ha preso un po' di freddo e umidita' al lago!!! meglio, cosi puoi dedicarti finalmente a sistemare le decine di lambrette dei tuoi amici!!!! (compresa la mia) Anzi, si potrebbe organizzare un Lambretta Officina Day, veniamo tutti alla sede dello Stridente e tu in contemporanea sistemi 10 o 20 Lambre! Che ne dici?

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 24 mag 2005 : 12:12:59
trovato il guasto, pensavo molto, ma molto peggio!!!
... erano semplicemente i contatti della morsettiera leggermente ossidati.
con il magico dremel e una spruzzatina di protettivo, risolto tutto.

ciao

P.S.: x agonia: stai attenta che se ti becco ....

sx
n/a Posted - 23 mag 2005 : 21:50:51
cavolo, non ci avevo mica pensato !!!!!!!!!!!!!!
ma dai, non può esser così diabolica??

... a parte gli scherzi, domani dovrò metterci mano, spero sia una cosa tranqui, il pomeriggio devo esser a scuola e non posso andare con la LI IIs.

sx
pieremo Posted - 23 mag 2005 : 21:10:57
PER CURIOSITA':
IL CONTAGIRI E LE LUCI DELLA TUA SX
HANNO SMESSO DI FUNZIONARE DOPO
AVER TOCCATO AGONIA ?
REMO
n/a Posted - 23 mag 2005 : 19:34:23
dunque ... (mia età + 1 =£ x 1,5 = €)ok?
scusa per prima, ma ero in riunione.

se sei in rete chiamami

ciao

sx
Janez Posted - 23 mag 2005 : 15:16:39
Ciao Lu, se ti va di fare un'offerta per i bandoni te ne sarei grato, mancano ancora circa 8 ore . per ora il prez e' bueno, poi naturalmente ci sono le spese di spedizione che non so quante siano ma temo abbastanza, visto il peso. Potrei arrivare attorno alla cifra della tua eta' + 1 (in sterline) di piu' direi di no.. S'intende se ti va, se no cercheremo un'altra occasione..danke!

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 23 mag 2005 : 14:47:41
purtroppo si, comunque se vuoi l'offerta te la faccio io

sx
Janez Posted - 23 mag 2005 : 11:38:39
Porca miseria Lu, allora anche a te capitano le sf...!
Un giorno di questi Devo passare a trovarti per farti vedere il coperchio manubrio del dl, forse ho bisogno della tua filettatrice..e poi devo ridarti le tue cose! NO SMS MODE non preoccuparti, ho voglia di usare la lambretta ma e' meglio che resti in garage per ora....P.s. hai visto la prima serie su e- bay? p.S.2:I bandoni inglesi ci sono ancora e, mancano 12 ore alla fine dell'asta ma non ho voglia e tempo di registrarmi, ecc. ecc...

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits