V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 03 gen 2015 : 21:40:39 Tempo addietro causa rottura leva accensione non avevo corsa a sufficienza per accendere per cui aprii regolai al massimo il registro leva per recuperare corsa E la leva andava bene , intendo che l accensione era normale , andava giù come deve.
Poi trovai una leva a posto e la montai lasciando il registro così come regolato in precedenza. Da lì l accensione mi dava problemi di rinculo o difficoltà a mandarla giù Era come se respingesse il colpo subito
Ora ho deciso di riportare il registro interno come era prima e mi pare che non rinculi più In molti mi avevano detto che poteva esser l anticipo di accensione o la testa più compressa che monto Ma secondo me era solo questo registro troppo caricato
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 05 gen 2015 : 12:25:55 La regolazione della leva di accensione? sempre un problema per raggiungere la regolazione desiderata. Nel tempo ho notato diversi accorgimenti da tenere in considerazione in primis le condizioni e l'origine dell'alberino messa in moto. Alla fine ci arrivi ma che fatica, secondo me il rinculo potrebbe essere la testa troppo compressa, il pistone che fa fatica a rodare.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |