Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio morsettiera faro DL 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
piraccia Posted - 16 dic 2014 : 21:23:49
Ho sotto le mani una lambretta DL125 alla quale erano stati cambiati la parabola e la morsettiera con qualcosa di non originale.
Nella nuova morsettiera che ho in dotazione con la nuova parabola ho eseguito tutti i collegamenti ma mi rimane un dubbio: il filo bianco che proviene dal clacson e quello che viene dal devio si uniscono in morsettiera o in un ponte volante?
Da schema elettrico sembrerebbe che non vanno in morsettiera ma io nella mia ho 3 slot vuoti.
Inoltre il bianco che va a massa per la lampada di posizione deve essere unito ai 2 precedenti? Domani posto un po di foto della morsettiera in questione.

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_128_EL.pdf
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 17 dic 2014 : 18:29:01
Oi tre liberi stanno liberi, quello sotto ci va il bianco che di solito é collegato alla parabola
piraccia Posted - 17 dic 2014 : 17:23:41
Grazie mille come sempre metz.
Ho giuntato i due bianchi, il dubbio mi nasceva perché come dalla prima foto, rimangono i 3 slot in alto liberi. Quello in basso libero invece è quello dove va la massa al telaio.

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _
metz Posted - 16 dic 2014 : 22:02:25
1 il filo del clacson è unico diretto dal devio al clacson e non passano per la morsettiera
2 no

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits