Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 verniciatura & sabbiatura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Magove Posted - 09 dic 2014 : 20:03:53
Ciao ragazzi,
Scusate se apro un post molto banale ma ho dei dubbi che non saprei davvero a chi poter chiedere, inoltre ho cercato altre discussioni ma sono un po' troppo vecchie quindi i prezzi potrebbero nel frattempo essere cambiati.
Restaurando il mio dl sono arrivato alla fase della verniciatura, sabbiatura compresa, essendo però ancora un "pivellino" avrei bisogno di sapere da qualcuno di più competente quanto potrebbe venirmi a costare e sopratutto se avreste qualche carrozziere qui a Venezia, Treviso, Padova,Rovigo da consigliare.
P.S. Questa sera ho girato su due tre carrozzerie dalle parti di salzano e due mi hanno proposto il lavoro sui 1000€ mentre una (che onestamente era quella per la quale mi ero mosso) mi ha detto 1700€.
Voi che ne pensate? La lambretta è in condizioni abbastanza buone, poca ruggine, poche botte ma la vernice sente il peso degli anni.

Magove
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 10 dic 2014 : 10:02:14
Magari ti conviene fare un conservato!! e risparmi un bel pò di dindini e hai una lambretta che è unica, con una sua storia, e di maggior valore e sopratutto non è un lecca lecca uguale a tutti gli altri!!
Magove Posted - 09 dic 2014 : 23:33:24
Domani metto qualche foto in modo da dare un'idea delle condizioni della vernice... Comunque la vernice è originale, il proprietario precedente (mio nonno) non aveva mai pensato di riverniciarla!

Magove
wanvaiden Posted - 09 dic 2014 : 22:31:38
la cifra reale è 1700! poi...
sbruscoli Posted - 09 dic 2014 : 22:07:01
Ma la vernice del dl è originale?
Metti qualche foto...

quellidellalambra
Belligerante ugo Posted - 09 dic 2014 : 21:41:39
Dalle mie parti per sabbiare e verniciare ci vogliono 1200/1500 euro perciò se il lavoro è fatto bene quoto i due che ti hanno chiesto 1000 euro ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits