V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfista77 |
Posted - 02 dic 2014 : 18:47:59 Buonasera ragazzi! Sono ancora alle prese col ripristino della Lambretta. Volevo porvi un quesito sul vano batteria. sulla tv2 e'un lamierato a parte, oppure e ' fisso? ! VE lo chiedo poiche' dato il gran quantitativo di ruggine non c'e' rimasto molto di tale elemento. Grazie in anticipo! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dindo |
Posted - 28 dic 2014 : 05:49:27 ecco una foto della mia ma non trovando più le le batterie così strette ci avevano messo quello avvitato
oto_Lambretta_13.jpg
_ _
175 tv |
Mego |
Posted - 26 dic 2014 : 22:09:20 Sul tv 2 serie è avvitato sopra na staffa saldata al telaio....sul 3 serie è saldato al telIo e basta.
- SX 200 -
|
alfista77 |
Posted - 05 dic 2014 : 19:25:39 Grazie ragazzi, sempre gentilissimi con le Vs.info sono impaziente di vedere la mia piccola "belva" ruggire come ai bei tempi ... l'ho acquistata a fine 2010 e, dopo aver reperito i pezzi mancanti (che sto ancora oggi - come state vedendo - recuperando qua e là), spero che venga fuori il pezzo di storia che rappresenta (proprio oggi ho recuperato un paio di ammortizzatori nuovi, fondo di magazzino, nonchè due parti del carburatore che mancavano). Ora che il carrozziere finirà di sabbiare e saldare dovrò decidere il colore! |
Belligerante ugo |
Posted - 05 dic 2014 : 14:19:48 Caro Angelo se ti può interessare il supporto batteria si trova sul menù ricambisti LTH (Vespa Lambretta)poi clicchi Lambretta,poi Metal Parts e ti esce il supporto batteria a mio parere lo puoi fotografare e farlo fare dal carrozziere spendi di meno ciao
belligerante ugo |
Janez |
Posted - 05 dic 2014 : 11:09:42 ciao, guarda che forse vendono il pezzo da saldare , prova a guardare in UK su scooterrestoration ad esempio o fai una ricerca in rete
Lambretta Club Trento |
alfista77 |
Posted - 05 dic 2014 : 11:00:36 Mi sono informato! Hanno detto che per gli esemplari in cui il lamierato è saldato al telaio vendono - addirittura - solo le fasce laterali reggibatteria. Credo che sul mio, essendo fisso (essendo la mia una TV2 prima versione) il carrozziere dovrà cominciare una paziente opera di ricostruzione della parte mancante ... ! |
alfista77 |
Posted - 03 dic 2014 : 10:24:00 ok, grazie! |
lambrociro |
Posted - 03 dic 2014 : 07:38:36 è in vendita nuovo dai maggiori ricambisti completo anche di fascetta per fissare la batteria |
alfista77 |
Posted - 02 dic 2014 : 22:23:25 Alla mia mancano i perni filettati e inoltre del lamierato sottostante ne è rimasto sl meta'. Qualcuno se ha una TV potrebbe inviarmi gentilmente una foto di questo vano?! |
samaghi |
Posted - 02 dic 2014 : 21:55:06 è un vassoietto di lamiera con due perni filettati nella parte inferiore che ti permettono di fissarlo al telaio con due dadini. Non mi risulta saldato |
Belligerante ugo |
Posted - 02 dic 2014 : 21:00:00 Il supporto batteria(lamierino)come dici tu è saldato al telaio ciao
belligerante ugo |