Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vano batteria della Lambretta TV 2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfista77 Posted - 02 dic 2014 : 18:47:59
Buonasera ragazzi! Sono ancora alle prese col ripristino della Lambretta. Volevo porvi un quesito sul vano batteria.
sulla tv2 e'un lamierato a parte, oppure e ' fisso? ! VE lo chiedo poiche' dato il gran quantitativo di ruggine non c'e' rimasto molto di tale elemento.
Grazie in anticipo!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 28 dic 2014 : 05:49:27
ecco una foto della mia ma non trovando più le le batterie così strette ci avevano messo quello avvitato

oto_Lambretta_13.jpg
_ _

175 tv
Mego Posted - 26 dic 2014 : 22:09:20
Sul tv 2 serie è avvitato sopra na staffa saldata al telaio....sul 3 serie è saldato al telIo e basta.

-SX 200-
alfista77 Posted - 05 dic 2014 : 19:25:39
Grazie ragazzi, sempre gentilissimi con le Vs.info sono impaziente di vedere la mia piccola "belva" ruggire come ai bei tempi ... l'ho acquistata a fine 2010 e, dopo aver reperito i pezzi mancanti (che sto ancora oggi - come state vedendo - recuperando qua e là), spero che venga fuori il pezzo di storia che rappresenta (proprio oggi ho recuperato un paio di ammortizzatori nuovi, fondo di magazzino, nonchè due parti del carburatore che mancavano).
Ora che il carrozziere finirà di sabbiare e saldare dovrò decidere il colore!
Belligerante ugo Posted - 05 dic 2014 : 14:19:48
Caro Angelo se ti può interessare il supporto batteria si trova sul menù ricambisti LTH (Vespa Lambretta)poi clicchi Lambretta,poi Metal Parts e ti esce il supporto batteria a mio parere lo puoi fotografare e farlo fare dal carrozziere spendi di meno ciao

belligerante ugo
Janez Posted - 05 dic 2014 : 11:09:42
ciao, guarda che forse vendono il pezzo da saldare , prova a guardare in UK su scooterrestoration ad esempio o fai una ricerca in rete

Lambretta Club Trento
alfista77 Posted - 05 dic 2014 : 11:00:36
Mi sono informato! Hanno detto che per gli esemplari in cui il lamierato è saldato al telaio vendono - addirittura - solo le fasce laterali reggibatteria.
Credo che sul mio, essendo fisso (essendo la mia una TV2 prima versione) il carrozziere dovrà cominciare una paziente opera di ricostruzione della parte mancante ... !
alfista77 Posted - 03 dic 2014 : 10:24:00
ok, grazie!
lambrociro Posted - 03 dic 2014 : 07:38:36
è in vendita nuovo dai maggiori ricambisti completo anche di fascetta per fissare la batteria
alfista77 Posted - 02 dic 2014 : 22:23:25
Alla mia mancano i perni filettati e inoltre del lamierato sottostante ne è rimasto sl meta'. Qualcuno se ha una TV potrebbe inviarmi gentilmente una foto di questo vano?!
samaghi Posted - 02 dic 2014 : 21:55:06
è un vassoietto di lamiera con due perni filettati nella parte inferiore che ti permettono di fissarlo al telaio con due dadini. Non mi risulta saldato
Belligerante ugo Posted - 02 dic 2014 : 21:00:00
Il supporto batteria(lamierino)come dici tu è saldato al telaio ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000