V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paolo89 |
Posted - 01 dic 2014 : 12:10:17 Buongiorno a tutti!! Dovrei essere il primo a mettere le mani su questa lambretta dopo circa 25 di stop. La moto ha percorso solo 13000km quindi una volta tolto tutto lo sporco, il gruppo motore/frizione/trasmissione risulta veramente in ottima condizione eccezion fatta per la testa che si presenta in queste condizioni (allego foto). per sicurezza revisionerò comunque tutto il blocco sostituendo banchi a rulli e paraoli vari.
Cosa devo fare con questa testa??? Testa.jpg _ _
A proposito sapete consigliarmi siti sui quali sia possibile effettuare ordini online e che effettuino spedizioni? perché ho già fatto un ordine su un sito che avete tra i ricambisti ma dopo 2 settimane non mi hanno ancora detto come pagare, quanto e dove mi devono spedire la merce.
Ringrazio tutti per il supporto e la collaborazione. Buona giornata Paolo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 01 dic 2014 : 16:47:30 magari era successo in passato, aprirono , pulirono e via io per la spesa la troverei a posto
Citazione: Messaggio inserito da Paolo89
Che io sappia è tutto originale quindi dovrebbe essere 125. Non capisco cosa possa aver tirato nel motore visto che dentro era tutto perfetto anche candela e fasce elastiche, la devo cambiare? Per i rivenditori cosa mi sapete dire?
|
Paolo89 |
Posted - 01 dic 2014 : 14:28:30 Che io sappia è tutto originale quindi dovrebbe essere 125. Non capisco cosa possa aver tirato nel motore visto che dentro era tutto perfetto anche candela e fasce elastiche, la devo cambiare? Per i rivenditori cosa mi sapete dire? |
Belligerante ugo |
Posted - 01 dic 2014 : 13:09:53 Quoto ma ha mio parere la testata sembra già da 150 o sbaglio ciao
belligerante ugo |
cente |
Posted - 01 dic 2014 : 12:31:33 segni da corpo estraneo nella camera di scoppio e fin qui mi sa che ci arrivavi da solo sarebbe da capire da dove è partito tutto comunque controlla e cambia gabbia a rulli spinotto e tutto quello che puoi
la testa di norma se è minimo il problema la carteggi e sei ok ma dalla foto mi sembra bella segnata io la cambierei tanto una testa 125 la trovi subito
già che ci sei trasformala in 150 che è meglio
Citazione: Messaggio inserito da Paolo89
Buongiorno a tutti!! Dovrei essere il primo a mettere le mani su questa lambretta dopo circa 25 di stop. La moto ha percorso solo 13000km quindi una volta tolto tutto lo sporco, il gruppo motore/frizione/trasmissione risulta veramente in ottima condizione eccezion fatta per la testa che si presenta in queste condizioni (allego foto). per sicurezza revisionerò comunque tutto il blocco sostituendo banchi a rulli e paraoli vari.
Cosa devo fare con questa testa??? Testa.jpg _ _
A proposito sapete consigliarmi siti sui quali sia possibile effettuare ordini online e che effettuino spedizioni? perché ho già fatto un ordine su un sito che avete tra i ricambisti ma dopo 2 settimane non mi hanno ancora detto come pagare, quanto e dove mi devono spedire la merce.
Ringrazio tutti per il supporto e la collaborazione. Buona giornata Paolo
|