V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 06 nov 2014 : 19:51:49 Sulla scheda tecnica il tv1 porta come sigla telaio 175 tv e null'altro! Facendo riferimento all'esperienza di qualcun'altro e alla visione di altri tv1,mi é stato confermato che c'è anche anche una S !!! Praticamente * 3154* 175 TVS perché non viene corretta la scheda? Che sarà un'altra storia come l'arancio della 150 sx?
Stefano Licci |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 11 nov 2014 : 19:03:20 Roby, qui da noi.... è casa tua, perciò è inutile che ti rinnovo l'invito! Se capiti a Roma e hai voglia di tornare alle origini......
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
125m |
Posted - 11 nov 2014 : 17:50:45 .... intenditori su tutti i fronti ciao Roebrto
Grazie Ferdinando ! |
wanvaiden |
Posted - 11 nov 2014 : 00:02:12 Citazione: Messaggio inserito da Py
Enrico! Ciao. Per casareccio e porchetta non ci sono problemi, quando sei a Roma fai uno squillo e il panino arriva. Per il rosso abbiamo problemi visto che il "Frascati o il Marino" sono bianchi. Nel caso posso provvedere con una classica "romanella" . In quel caso anche rosso..... Ma è molto sdolcinata.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
se passo stai certo!! prendiamo la porchetta e andiamo a beve da Stefano!! |
malicci |
Posted - 10 nov 2014 : 13:16:59 A Pà! Abbiamo le cantine di " casale del giglio" alle ferriere Anzio Shiraz rosso molto buono oppure Matermatuta!
Stefano Licci |
Py |
Posted - 10 nov 2014 : 13:07:41 Enrico! Ciao. Per casareccio e porchetta non ci sono problemi, quando sei a Roma fai uno squillo e il panino arriva. Per il rosso abbiamo problemi visto che il "Frascati o il Marino" sono bianchi. Nel caso posso provvedere con una classica "romanella" . In quel caso anche rosso..... Ma è molto sdolcinata.
wanvaiden |
Posted - 09 nov 2014 : 23:35:33 Citazione: Messaggio inserito da Py
Cavolo! Le ho postate sottosopra. Eppure sul iPad erano al dritto!
Mi spiace. Chiedo scusa.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
qui non si accettano scuse!! ma solo panini con la porchetta...con rosso!! |
ilbreizh |
Posted - 09 nov 2014 : 13:58:17 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
E strano che nessuno dica come potrebbe essere o cosa significhi perchè un motivo ci sarà per cui c'è la S.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Io credo che importi poco il significato, l'importante è che si sappia che lam punzonatura giusta sia TVS e non TV
il breizh
In rust I trust |
malicci |
Posted - 09 nov 2014 : 13:32:33
Stefano Licci |
Py |
Posted - 09 nov 2014 : 10:15:01 Cavolo! Le ho postate sottosopra. Eppure sul iPad erano al dritto!
Mi spiace. Chiedo scusa.
Py |
Posted - 09 nov 2014 : 10:12:40 Secondo me la "S" del sccch inteso come silenzio. Siccome tutto non entrava hanno messo solo la esse.
Sui Tv II S la cosa ê differente.
Telaio image.jpg _ _
Motore
image.jpg _ _
TV I s
image.jpg _ _
TV II s
image.jpg _ _
TV II s Sidecar Longhi
image.jpg _ _
malicci |
Posted - 09 nov 2014 : 00:41:15 Sport!!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 08 nov 2014 : 23:46:27 E strano che nessuno dica come potrebbe essere o cosa significhi perchè un motivo ci sarà per cui c'è la S.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Py |
Posted - 08 nov 2014 : 20:27:26 Anche la mia ha la S è appena posso inserisco la foto. A parte questo , considerando la risposta di Wildcat , non avrei chiesto conferma altrove e a chi che sia! Mi fa strano leggere , che c'è ancora chi a ogni minima cosa tira fuori la versione speciale o Il pezzo unico. Mah!
malicci |
Posted - 08 nov 2014 : 18:04:04 Oggi a Novegro s'e parlato anche di questo,TUTTE!
Stefano Licci |
ilbreizh |
Posted - 08 nov 2014 : 09:28:18 non credo che sia su tutte ma solo sui primi modelli, dove la punzonatura del prefisso 175TVS (che poi viene stampato alla fine e non all'inizio del numero di telaio) sembra essere "manuale", ci vorrebbe un fine serie per poter confermare
il breizh
In rust I trust |
Iso |
Posted - 08 nov 2014 : 08:05:37 Va bene, ora faccio la modfica.
Ciao. |
malicci |
Posted - 08 nov 2014 : 08:04:15 Deve essere su tutte! Almeno questo emerge!
Stefano Licci |
Iso |
Posted - 07 nov 2014 : 22:36:06 La S è su tutte le 1° serie o su alcune?
Ciao. |
malicci |
Posted - 07 nov 2014 : 15:19:26 Eppure a dire del mio carrozziere che voleva comprare la mia, c'è qualcuno che ne ha più d'una, tutte senza S ! Per questa cosa a rinunciato!!! Ahi! Ahi! Ahi! Signor Carrozziere lei mi cade sulla S!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 07 nov 2014 : 14:58:31 Potrebbe significare Turismo Veloce Sport?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |