Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accessori Olimpiadi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 30 ott 2014 : 12:51:43
Ho recuperato questi accessori assai rari delle olimpiadi
ancora con lo scotch per fermare il bordino ( non il nastro nero che ho messo io ovviamente!!)
qualcuno li conosce?
mi sembra montino su second a eprima serie ma dalla prima prova o vanno come in foto
o vanno sotto e coprono tutta la scritta lambretta

peccato siano colorati blu e con bordino in gomma blu perchè sulla mia prima serie li avrei anche messi



IMG_2371.JPG
_ _

IMG_2372.JPG
_ _
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 30 ott 2014 : 23:15:27
Ok
Sulla rarità lo dicevo perché sinceramente mi sa che in pochi li avevano mai visti


Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Erano accessori ai quali venivano applicati scudetti diversi. Li avevo già visti con l'omino olimpico ma anche con altri. Effettivamente anche secondo me non stanno male sulla terza serie, però definirli una rarità questo non direi. E comunque ti confermo che sono per terza serie, non seconda.

Wildcat Posted - 30 ott 2014 : 22:28:59
Erano accessori ai quali venivano applicati scudetti diversi. Li avevo già visti con l'omino olimpico ma anche con altri. Effettivamente anche secondo me non stanno male sulla terza serie, però definirli una rarità questo non direi. E comunque ti confermo che sono per terza serie, non seconda.
cente Posted - 30 ott 2014 : 21:11:49
Ciao Folco!
Guarda questi erano in vendita su subito poco tempo addietro

Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Complimenti Filippo! Ma dove cavolo li trovi tutti questi oggetti particolari?



Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ho recuperato questi accessori assai rari delle olimpiadi
ancora con lo scotch per fermare il bordino ( non il nastro nero che ho messo io ovviamente!!)
qualcuno li conosce?
mi sembra montino su second a eprima serie ma dalla prima prova o vanno come in foto
o vanno sotto e coprono tutta la scritta lambretta

peccato siano colorati blu e con bordino in gomma blu perchè sulla mia prima serie li avrei anche messi



IMG_2371.JPG
_ _

IMG_2372.JPG
_ _



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

prottigol Posted - 30 ott 2014 : 20:42:42
Complimenti Filippo! Ma dove cavolo li trovi tutti questi oggetti particolari?



Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ho recuperato questi accessori assai rari delle olimpiadi
ancora con lo scotch per fermare il bordino ( non il nastro nero che ho messo io ovviamente!!)
qualcuno li conosce?
mi sembra montino su second a eprima serie ma dalla prima prova o vanno come in foto
o vanno sotto e coprono tutta la scritta lambretta

peccato siano colorati blu e con bordino in gomma blu perchè sulla mia prima serie li avrei anche messi



IMG_2371.JPG
_ _

IMG_2372.JPG
_ _



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
scooter_italiano Posted - 30 ott 2014 : 19:36:46
Citazione:
Messaggio inserito da cente

comunque sul terza stanno bene messi li


concordo. Nonostante non sia un amante degli accessori sul terza serie stanno molto bene.



andy.D&DSC
**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
cente Posted - 30 ott 2014 : 17:38:48
sembrano simili, manca il bordo in gomma ma potrebbe averlo perso
i suoi però hanno un ulteriore foro di montaggio che i miei non hanno e secondo me i miei sono più lunghi

comunque sul terza stanno bene messi li

Citazione:
Messaggio inserito da geppe

ciao, credo sia un'accessorio che monta sulla terza serie. Miguel del forum ne ha montati una coppia simili sul suo terzo serie e mi sembra calzino bene. Miguel invece dello scudetto olimpico ne ha uno che raffigura lo stendardo di trieste (sua città...).

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"

miguel Posted - 30 ott 2014 : 17:26:07
geppe e io siamo riusciti a scrivere in contemporanea la stessa cosa

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
miguel Posted - 30 ott 2014 : 17:23:36
scusate il link ma sono sul lavoro e non ho modo di modificare la foto

https://www.dropbox.com/s/ter5baxbdlllgwg/DSC_2129.jpg?dl=0

questa e' la mia lambretta... i fregi sono gli stessi? l'alabarda e' "made in home" come il colore rosso. secondo me qualcuno vendeva questi fregi e una serie di scudetti (di vari eventi o squadre di calcio, ecc) per personalizzarli... comunque bell'accessiorio

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
geppe Posted - 30 ott 2014 : 17:20:34
ciao, credo sia un'accessorio che monta sulla terza serie. Miguel del forum ne ha montati una coppia simili sul suo terzo serie e mi sembra calzino bene. Miguel invece dello scudetto olimpico ne ha uno che raffigura lo stendardo di trieste (sua città...).

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Rob79 Posted - 30 ott 2014 : 15:28:00
stavo per dirti proprio questo...se devi venderli scrivi una mail al ragazzo inglese che ha la lambretta delle olimpiadi restaurata a rimini

Lambretta, the magic touch!
cente Posted - 30 ott 2014 : 15:11:07
se guardi gli altri accessori che ho montato coprono anche loro i fregi originali e vanno montati proprio così quindi anche questi possono esser stati predisposti in quel modo visto che calzano a perfezione

sul discorso tedoforo posso darti ragione
ovviamente sono partito dall'anno 1960 e per questo dico che sono da prima e seconda ma tutto può essere

comunque sono mastodontici e sulla lambretta giusta la renderebbero unica di certo
ce li vedo su un Tv azzurro tirreno alla grande o sulla lambretta delle olimpiadi!





Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Sicuramente montano bassi...però optional che coprono i fregi originali non ne ho mai visti...
Non mi focalizzerei troppo sull'anno delle Olimpiadi di Roma...il tedoforo alla fine è un classico....nulla ti vieta comunque di fare qualche ricerca. Sono molto belli!

samaghi Posted - 30 ott 2014 : 15:03:44
Sicuramente montano bassi...però optional che coprono i fregi originali non ne ho mai visti...
Non mi focalizzerei troppo sull'anno delle Olimpiadi di Roma...il tedoforo alla fine è un classico....nulla ti vieta comunque di fare qualche ricerca. Sono molto belli!
Lorenzo Posted - 30 ott 2014 : 14:33:27
Devo essere onesto, a me non piacciono per niente.
Ciao
cente Posted - 30 ott 2014 : 14:18:00
li avevo solo appoggiati ma credo che essendo dei paratacchi vadano bassi e infatti ci stanno
di certo stanno anche su cofano terza serie ma se pensiamo che le olimpiadi erano nel 1960 direi che il modello era per prima e seconda ( di certo questa che è stata personalizzata per le olimpiadi)

comunque li vendo perchè sono blu e perchè cerco allargapedane da seconda o prima serie


Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

ciao Filippo, sinceramente non mi convincono molto, montati in quel modo....hai provato su altri cofani? tipo sulla fascia centrale di quelli da LI terza serie?



IMG_2373.jpg
_ _
MarcoBrescia Posted - 30 ott 2014 : 14:07:39
Non so dire altro che... "Belliiii"!


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
samaghi Posted - 30 ott 2014 : 13:56:36
ciao Filippo, sinceramente non mi convincono molto, montati in quel modo....hai provato su altri cofani? tipo sulla fascia centrale di quelli da LI terza serie?
cente Posted - 30 ott 2014 : 13:23:01
Io li avevo visti in una asta ma non pensavo di aver fortuna a trovarli mai montati!

Vorrei saperne di più se qualcuno li conosce poi mi sa che li devo vendere perché sulla mia non so come metterli

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

meravigliosi , mai visti!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Grisu Posted - 30 ott 2014 : 13:22:20
molto particolari direi......................
GTR Posted - 30 ott 2014 : 12:55:07
meravigliosi , mai visti!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits