Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambrette e Turismoveloce su RAI 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
turismoveloce Posted - 17 mag 2005 : 09:30:45
Ragazzi, la scorsa settimana RAI 3 ha girato un filmato all'interno della mia officina, relativo al restauro di una Lambretta D oltre al sottoscritto nel filmato compare anche l'amico Rebel in veste di cliente con la sua bella LD, potrete quindi vedere le nostre brutte facce in TV se mai voleste togliervi la curiosità, anche se una fotografia di Rebel l'avete tutti dentro casa... lo sapevate? a chi me lo chede gli dico dov'è!
L'operatore ha passato la mattinata a filmare la mia officina fin nei minimi dettagli, compreso lo sfondo del desktop del mio PC che manco a farlo apposta raffigura due Lambretta LI III serie che appartenevano a uno dei tanti "bar dello sport" qui a Roma, verniciate nei colori della Roma e della lazio, con sui cofani la pubblicità del bar.
A detta dello stesso operatore ha passato una giornata fantastica, immerso in qualcosa che non aveva mai visto, probabilmente abituato ai servizi di carattere sportivo che di solito fa, girati magari in spogliatoi maleodoranti di sudore!!!
Il giornalista (anche lui possessore di due Lambette D di cui una appartenuta al padre) mi ha fatto una breve intervista sul restauro, e qui probabilmente avrò anche detto qualche "cavolata", ma è stato tutto improvvisato e organizzato in due giorni, per cui me ne scuso sin d'ora.
Il servizio andrà quasi sicuramente all'interno di un programma che va in onda sabato alle 12,30, (mancano ancora alcune riprese dal cromatore e dal carrozziere) e se qualcuno vorrà guardarlo ne sarò lusingato, poi io e Rebel al prossimo raduno Nazionale firmeremo gli eventuali autografi ai nostri numerosi fans!!!!!!
Ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
turismoveloce Posted - 18 giu 2005 : 11:35:00
Sergio, ci manca il terzo..... potresti essere tu!!!!
Potremmo chiamarci il Trio Lambretta!!!!!
Sempre e dovunque.......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
sergiolamb Posted - 17 giu 2005 : 21:52:21
Bene,credo che vi rendiate conto che soggetti sono i due sopra citati,credetemi che quando si incontrano è una battuta continua,argomento guida la Lambretta,un vero spasso.
rebel Posted - 17 giu 2005 : 21:33:42
Ma zitto, io avevo casa alla fine della discesa, ma alla fine della salita c'era un amico che mi avrebbe accompagnato a casa. Così arrivato sulla vetta ho caricato la Lambretta sopra la vettura di lui e a folle mi ha riportato a casa.
turismoveloce Posted - 17 giu 2005 : 11:29:46
Ma proprio in salita ti si doveva fermare la Lambra rebel??
Certo che sei proprio sfigato, chissà quanto avrai dovuto spingere.....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
sergiolamb Posted - 16 giu 2005 : 22:00:53
Rebel la tua è una interpretazione magistrale.
A presto Sergio
rebel Posted - 16 giu 2005 : 21:48:49
Mi capite, mica ero pazzo ad abbandonare la mia meravigliosa Lambretta, l'ho spinta per molto, ma poi con indix.... ora sono più tranquillo.
Scherzi a parte sono destinato ad essere il protagonista dei guai senza indix. Saluti Rebel
Bicius Posted - 16 giu 2005 : 18:15:36
Grazie Mario, se ne hai una copia in mano stiamo più tranquilli!!!
Ciao e salutaci il losco individuo (ho subito spesso la stessa sorte, so cosa vuole dire, l'orgoglio non mi permetteva di telefonare a casa ed ho fatto anch'io un bel po' di Km a spinta!!!)

Bicius
turismoveloce Posted - 16 giu 2005 : 17:34:33
Esatto Bicius; il losco individuo mezzo incavolato che spinge le Lambra è proprio rebel, per quanto riguarda il filmato pare che lo mandino a settembre/ottobre a causa delle variazioni del palinsesto, a me hanno dato una copia, ma non posso mandarla in giro, capirete, già la Rai non cià una lira manco pe' piagne, ....
Tranquilli, appena sarà andato in onda diffonderò le copie
nel frattempo......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Bicius Posted - 16 giu 2005 : 16:47:28
Allora l'hanno trasmessa???
Ovviamente io non l'ho vista, se qualcuno ce l'ha...
A proposito di personaggi famosi, ho visto su e-bay la pubblicità dell'Indix (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=94138&item=7981321267&rd=1 ) è quello il personaggio famoso che si aggira nel forum, proprio quello che spinge la Lambretta???

Bicius
rebel Posted - 08 giu 2005 : 22:19:44
Hai ragione ma sono fuso e inc....to, ci vediamo domani!!!!
sergiolamb Posted - 08 giu 2005 : 16:05:44
Rebel,ma la cena sociale non c'è domani sera giovedì?
rebel Posted - 08 giu 2005 : 15:58:50
Sergiolamb, una copia è stata data a Ugo che vedrai stsera alla cena sociale, e le ha anche Mario
sergiolamb Posted - 08 giu 2005 : 11:54:14
Ancora no,c'era sciopero dei giornalisti Rai e quello è un programma della redazione giornalistica.
Krusty Posted - 07 giu 2005 : 20:55:49
l'hanno poi dato?
turismoveloce Posted - 01 giu 2005 : 15:48:14
Ragazzi, io non dico più niente, per scaramanzia, sono tre sabato che mi metto davanti al televisore e infilo DVD vergine nel DVD recorder e cassetta nel VHS pronto a premere con due telecomandi in mano i tasti record, ma rimango come un deficente quando scopro che non lo fanno per trasmettere la tappa del giro d'Italia!!! già il ciclismo non lo sopporto... poi domenica esco a fare un giro in LAmbretta e su una strada incontro un gruppo di ciclisti della domenica, non vi dico che piacere nel sorpassarli e fargli respirare un po' di fumo della mia NSU scarburata e coi paraoli che tirano su olio..... certo che a loro non auguro come a voi.......

TURISMOVELOCE A TUTTI!
n/a Posted - 30 mag 2005 : 17:21:06
ok, perfetto.

ciao

sx 225
Krusty Posted - 30 mag 2005 : 16:52:58
appena sarà trasmesso io lo registrerò su dvd,
posso farne una copia a ciunque la richieda, chiedo solo il costo del supporto dvd e l'eventuale spedizione...se posso invece provo a metterlo online ma per questo vi farò sapere

ho bisogno però di sapere quando lo trasmettono effettivamente...

ciao
n/a Posted - 30 mag 2005 : 14:19:43
allora è stato trasmesso!!!!!!!!! dove, quando, a che ora????
... insomma lo avete visto??

chi riesce a fare delle copie?

ciao e buona giornata a tutti

sx 225
Janez Posted - 30 mag 2005 : 11:51:58
Anche io lo voglio !!!

Macchia nera Forever!
Massimiliano Posted - 30 mag 2005 : 11:46:36
Mi sa che un filmato lunghetto e di buona qualità è troppo pesante per essere messo online.
Ma il dvd lo prenoto da subito!

Ciao

Massimiliano

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000