Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore per vespa 50 N 1967

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cavo Posted - 18 set 2014 : 13:51:23
Ciao ragazzi ho una vespa 50N del 67 da restaurare e vorrei iniziare i lavori vi chiedo se avete qualche dritta per l`acquisto del colore, vorrei mantenere una delle colorazioni originali dell`epoca però per un kg di colore max meyer e catalizzatore in negozio chiedono delle cifre allucinanti, ricordo che qualche anno fa per un kg di colore lecher della mia Lambra chiedevano mooooooolto meno. Un carrozziere potrebbe riprodurre la colorazione avebdo il codice e l`apposita strumentazione per fare il mix? Se avete qualche dritta per l`acquisto fatemi sapere.

Grazie !!

Cavo
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 19 set 2014 : 22:29:53
Quoto però dalle mie parti mi fanno anche 100g evidentemente non vogliono perdere tempo per le piccole quantità da mescolare ciao(il mio rivenditore è un amico sul serio e mi fa sempre quello che chiedo)

belligerante ugo
metz Posted - 19 set 2014 : 20:18:22
A me ne fanno dai 300grami in su di vernice! Quindi compero quella che mi serve solitamente
Task182 Posted - 19 set 2014 : 20:05:29
Appena fatto fare 1 kg di due componenti Lechler :
vernice
catalizzatore
diluente
TOT 120 euro
Purtroppo ne fanno solo a chilo e non a mezzo.
Ciao Stefano
Cavo Posted - 19 set 2014 : 17:33:01
Ho restaurato un LI 125 e avevo speso 90 per un kg della lecher, max meyer costerà di più , comunque sia in base ai prezzi poi uno si regola di conseguenza... grazie per le info

ciaooo

Cavo
metz Posted - 19 set 2014 : 14:43:43
per una vespa 50 ne basta anche mezzo kg, io con un kg ne ho fatte 2
Iso Posted - 19 set 2014 : 14:19:56
Forse è il tuo primo restauro? I prezzi sono più o meno quelli pr colore e catalizzatore.
Metti solo che per la 50L basta un 1kg di colore invece per la VB1 ne serve 1,5Kg.

Ciao.
Cavo Posted - 19 set 2014 : 13:25:37
In realta devo ancora chiedere per il colore ma un mio amico è andato in un negozio della nostra città ( parma ) rivenditore max meyer e ha comprato il colore per la sua VB1T e gli hanno fatto pagare più di 200 euro, roba da matti... per questo che mi informavo, io non vernicio faccio fare ai carrozzieri sentirò un mio amico se riesce a miscelarmi il colore...

GRAZIE

Cavo
metz Posted - 19 set 2014 : 08:09:30
Comunque un kg di bicomponente non costa piú di 50-80 euro, calcola che dopo ci serve anche il catalizzatore.
Ma vernici te o il carrozziere? Perché se la porti in carrozzeria lascia che usino i loro prodotti hanno giá esperienza e il lavoro vien meglio
Iso Posted - 19 set 2014 : 07:57:57
Prova con un campione della carrozzeria a sentire un colorificio quanto costa 1Kg di colore riprodotto di altre marche.


Ciao.
wanvaiden Posted - 19 set 2014 : 00:10:55
tutti i buoni (e a volte non) materiali che si usano in carrozzeria costano cifre allucinanti!!molte volte ho pensato costasse meno la coca!!
Crescenzo Posted - 18 set 2014 : 19:49:38
Ma quanto t'hanno chiesto?

Crescenzo
riz Posted - 18 set 2014 : 14:29:28
qualsiasi carrozziere con il codice può risalire alla tinta corretta.
o almeno dovrebbe...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits