Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serratura bauletto ant. LI 3S saltata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
prottigol Posted - 03 set 2014 : 19:33:19
Buonasera, mentre facevo un giretto con la mia Lambretta LI/3S ho sentito due lievi rumori metallici, successivamente uno più accentuato ed un colpetto al mio piede. E' saltata la serratura del bauletto! Sono saltati i due rivetti che la tenevano. Fortunatamente la serratura è intatta. Mancavano solo i due rivetti "adagiati" sul tappetino. Vi chiedo: c'è un metodo più duraturo per fissare la chiusura allo sportellino? Ad esempio con due piccole viti e dado?
Grazie.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
prottigol Posted - 04 set 2014 : 23:47:10
Grazie a tutti per i consigli. Ho messo due belle "vitine" acciaio con dado e via ! Ora voglio vedere se si rompano anche queste !
('')


"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Belligerante ugo Posted - 04 set 2014 : 09:08:48
Io personalmente ho sempre messo i ribattini non sono mai saltati a tutte le Lambrette che ho sostituito la serratura,comunque se ti fa piacere puoi fare come hai detto ciao

belligerante ugo
Claude03 Posted - 03 set 2014 : 20:36:11
Io ho messo due viti piccole e ho spianato la testa. Non li toglerò mai, ma nessuno avrà accesso al mio bauletto!

Slow Tours Blogger
samaghi Posted - 03 set 2014 : 19:58:01
Si io metto sempre due piccole viti a brugola con testa bombata....esteticamente molto simile al ribattino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits