Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cuscinetti nuovi già ingranati?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 30 ago 2014 : 13:12:28
Oggi ho scaldato la flangia volano LD ho inserito il cuscinetto è entrato facilmente ma adesso non gira come prima,nel senso che infilando il dito indice ha uno scorrimento ruvido e a volte si impunta spero sia normale perchè lo lascio così visto quello che è costato
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 01 set 2014 : 14:02:05
la rondella sulla quale ho battuto toccava sia pista esterna che interna ma una volta tolto il cuscinetto sembra perfetto forse era stretto troppo
stuzzato Posted - 01 set 2014 : 13:53:19
Non è normale che si impunti, sicuro di non averlo battuto nella pista centrale?
Se il cuscinetto è nuovo e ben oliato dovrebbe filare liscio senza nessuno sforzo.

Simone
stefanold Posted - 30 ago 2014 : 13:52:11
quello del volano girerà solo nel grasso, ma sono contento che mi dite che è normale,avevo paura dipendesse dal fatto che ho bulinato un po la sede perchè quello di prima girava dentro,e perchè l'ho battuto dentro (anche se piano)usando una grossa rondella di diametro di poco inferiore al cuscinetto: è vero che toccava anche la pista interna ma non sforzava una pista più dell'altra. Speriamo bene!
tomsteric Posted - 30 ago 2014 : 13:44:19
Sì è abbastanza normale, come dice samaghi ungilo per bene, non girerà mica a secco!
samaghi Posted - 30 ago 2014 : 13:14:56
Ungilo con olio per bene e vedrai che scorrerà perfettamente.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits