V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marco48 |
Posted - 24 ago 2014 : 21:46:47 Ciao Ecco il nuovo arrivato... Che ne dite?? È x una 2s conservata Cerco consigli spassionati su: È da ricromare? Se si come? Se no come? Se si le plastiche e lo stemma davanti come si salvano? Le lascio e vengono coperte o sono da togliere? E se si come? È le viti, che sono state tranciate, come le tolgo? Come avete capito non sono un asso del bricolage... Fatevi avanti con le vs considerazioni! Grazie è ciaooooooo
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _ |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 25 ago 2014 : 21:56:19 Prova a pulirlo come gia' detto con paglietta fina ma credo che non verra bene comunque tenta r non nuoce facci sapere |
metz |
Posted - 25 ago 2014 : 16:08:23 Io credo che sia da ricromare senza se e senza ma, hai voglia a lucidare della ruggine... |
mikigrant |
Posted - 25 ago 2014 : 16:04:13 Prova a recuperare ma la vedo dura.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Belligerante ugo |
Posted - 25 ago 2014 : 08:05:50 Quoto, infatti dalle foto in molti punti la cromatura è andata però provare per credere ciao
belligerante ugo |
GTR |
Posted - 25 ago 2014 : 03:52:00 paglietta finissima da restauro mobili e olio di gomito. poi valuti . in molti punti la cromatura è andata , però .
Posted - 25 ago 2014 : 02:02:49 Dipende dal tipo di conservato. Se è un (veramente) bel conservato, in queste condizioni stona. Se è un conservato così così, ci può stare anche così, giusto una pulita ed una passata di grasso. Ricromare non vale la pena secondo me, costa meno prenderlo nuovo. |
cente |
Posted - 24 ago 2014 : 23:51:27 A occhio però ha molta ruggine e credo che servirà la spazzola montata su trapano per toglierla
Se il mezzo su cui va montato è un conservato potrebbe poi andarci altrimenti é da ricromare
Nel caso devi rimuovere tutto, il badge frontale limando via i due ribattini in alluminio E la gomma blu che si sfila dal tubo su cui è montata
|
MarcoBrescia |
Posted - 24 ago 2014 : 22:58:06 Io per prima cosa farei due azioni:
1) CIF + paglietta 3M 2) pasta lucidametalli passata con vigore son lo straccio di cotone telato
A quel punto altre fotografie e vediamo che ti si può consigliare.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |