V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lmbrttIZ5 |
Posted - 11 mag 2005 : 14:08:29 Chi mi sa dire di preciso, magari anche inviandomi una foto, come è fatto il devioluci per la Lambretta "C" del 1951? Per caso è uguale a quello della "D"??? Grazie MAtteo (PC) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lmbrttIZ5 |
Posted - 12 mag 2005 : 10:07:57 Grazie a tutti! Ho risolto il problema ora, ricevendo una mail fantastica corredata da un sacco di foto dal nostro amico TURISMOVELOCE. Volevo ringraziarlo pubblicamente perchè è veramente gentilissimo e disponibile. grazie ancora. Matteo (PC) |
vdrdd |
Posted - 12 mag 2005 : 09:28:32 Matteo, ho sentito Pietro che, come sai, ha quella splendida 150D... Il devioluci della D ha il pulsante del clacson, ma solo la 150. La 125 non ce l'ha.
Ciao Donato |
turismoveloce |
Posted - 11 mag 2005 : 16:38:11 Il devioluci delle C è nero ed ha il pulsante che fa la doppia funzione di accendere le luci e di suonare il clacson di forma diversa da quello bianco della D, cioè è un po' più stretto, e veniva montato anche sui primi modell di D, provare per credere io ne ho di nuovi originali G.P.M., non li vendo ma posso spedirti una foto se vuoi. Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
lmbrttIZ5 |
Posted - 11 mag 2005 : 15:13:57 ho già guardato non preoccuparti...e ho anche già girato il link a Donato e Giorgio.... Sei semplicemente fantastico!!! grazie di tutto! Matteo (PC)) |
Piega73 |
Posted - 11 mag 2005 : 15:08:27 citazione: Messaggio inserito da lambretta125
C'è qualcosa che non mi torna in quelle foto...anche perchè sono abbastanza sicuro che il devioluci della D abbia anche il pulsantino per il clacson. Ciao Matteo (PC)
Teo non una foto del devioluci ma guarda qui!! http://www.lambrettaspiega73.it/ticino.htm
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
lmbrttIZ5 |
Posted - 11 mag 2005 : 15:03:54 C'è qualcosa che non mi torna in quelle foto...anche perchè sono abbastanza sicuro che il devioluci della D abbia anche il pulsantino per il clacson. Ciao Matteo (PC) |
vdrdd |
Posted - 11 mag 2005 : 14:32:47 Ciao Matteo!! Hai il catalogo casalambretta? Vai a pagina 18, c'è la foto di tutti e due.
P.s. è tutta mattina che provo a chiamarti...che fine hai fatto??
Ciao Donato |