V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 23 ago 2014 : 14:16:08 ultimamente i due "dadi" superioriori che bloccano la forcella, appena sotto il manubrio, mi si svitano spesso e volentieri. Se stringo troppo ovviamente si blocca la forcella mentre se stringo troppo poco dopo un po' cede e balla nel canotto. consigli? saluti.....
IMPENNA!!!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 24 ago 2014 : 09:35:08 Quoto come detto sopra bisogna fare forza su calotta e registro ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 23 ago 2014 : 22:39:49 Il frena filetti non serve, è diffilcile che si sviti da solo, piuttosto potrebbe essersi spannato.
Ciao. |
sbruscoli |
Posted - 23 ago 2014 : 22:17:45 Non serve il frena filetti ma usare la corretta tecnica per stringere, ovvero gli attrezzi giusti e un colpo di martello finale...
quellidellalambra |
Mego |
Posted - 23 ago 2014 : 20:56:24 Locktite frenafiletti...con la giusta stretta di chiavi e direi che puou viaggiare sereno...
-SX 200-
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lambrettista |
Posted - 23 ago 2014 : 16:05:14 Convordo
Citazione: Messaggio inserito da Angelo Bedendo
anche un goccino di frenafiletti medio non fa male
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skinregge |
Posted - 23 ago 2014 : 15:55:19 Si si ho sempre fatto cosi, ormai la lambra ha 4 anni , e non mi aveva mai dato problemi, ma ultimamente mi si svita sempre.....ora vedo un po con il frenafiletti. Grazie per ora...
IMPENNA!!!! |
Angelo Bedendo |
Posted - 23 ago 2014 : 15:12:30 anche un goccino di frenafiletti medio non fa male |
Belligerante ugo |
Posted - 23 ago 2014 : 14:30:43 Scusa ma la rondella di sicurezza c'è, tav.VIII n.32,la registrazione della forcella si fà stringendo la calotta e lo sterzo deve girare sia a destra che a sinistra libero poi va messo la rondella n.32 e il registro,si tiene ferma la calotta con la sua chiave e si stringe il registro più forte che si può senza muovere la calotta spero che mi sono spiegato bene ciao
belligerante ugo |