V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioLodo |
Posted - 29 giu 2014 : 20:45:57
20140629_180550.jpg
_ _
Mi spiegate cortesemente come regolo la frizione? Il cavo è già inserito nel manubrio, lo faccio passare dentro la vite con il doppio dado, lo faccio passare dietro la levetta e fisso il finecorsa sul cavo d'acciao, quello che si stringe con a vitina...
Poi? stringo prima i due dadi di regolazione che stanno sulle vite dove passa il filo, oppure il dado ed il controdado che si trovano sotto il dado cieco dentro il blocco motore che si vede in foto sulla sinistra? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioLodo |
Posted - 02 lug 2014 : 21:02:45 Grazie samaghi!!! Ho capito... Proverò a svitare ed avvitare un po' di volte ed un po' di viti... E tanta pazienza!!! :-( |
samaghi |
Posted - 01 lug 2014 : 22:22:39 Ciao, io ho lavorato un bel po' su quei parametri per avere una buona frizione e posso dirti che dipende da che barilotto fermacavo hai montato....mi spiego....più il barilotto e' grande e più devi lasciare gioco nel tirante sul motore.... Tieni presente che più stringi il tirante sul motore e meno gioco ha la leva della frizione che attacca subito |
FabioLodo |
Posted - 01 lug 2014 : 21:59:50 Nessuno gentile mi aiuta? Grazie mille in anticipo!!! ! |