V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoBrescia |
Posted - 06 giu 2014 : 13:43:23 Giusto per capire se sono sfortunato io... ma solo a me è capitato di rompere due terminali dello scarico del 2a serie?
Mi si trancia il punto di saldatura del terminale al carter e dopo un po' il terminale viene "sparato" via.
Ricambio di uno dei ricambisti ufficiali, ossia non un capolavoro, ma nemmeno economico.
Sto seriamente pensando di lasciare solo la scatola di scarico ed aggiungere un 10 cm di terminale senza ancorarlo al motore.
Qualcuno ha esperienze analoghe e soluzioni da consigliare? Grazie
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 06 giu 2014 : 16:23:11 la pancia della marmitta è fissa bene? perchè se lei scossa è ovvio che l'asolina sforzi un po...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
MarcoBrescia |
Posted - 06 giu 2014 : 16:17:14 No, quello son certo... almeno penso.
Inserisco il terminale nel fungo del 2a serie, fisso al carter, stringo la fascetta sul fungo.
Mi vien difficile pensare ad un errore, però non saprei. Ne proverò un terzo...
Citazione: Messaggio inserito da metz
Sei sicuro di non montare il terminale in tensione? perchè sei il primo che sento
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
metz |
Posted - 06 giu 2014 : 15:37:22 Sei sicuro di non montare il terminale in tensione? perchè sei il primo che sento |
Davide98 |
Posted - 06 giu 2014 : 15:28:24 secondo me ti conviene mettere un marmitta 3 serie e non hai più problemi! altrimenti fai come ha detto mego
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Mego |
Posted - 06 giu 2014 : 14:01:55 Tanto vale che fai risaldare tu una piastrina nuova di fissaggio al motore. La fai tu e poi dai una mano di vernice termica. Almeno ti assicuri che sia saldata con criterio
-SX 200-
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