V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilsogliola |
Posted - 29 mag 2014 : 21:31:06 Raga ho questo dubbio Ho montato il cuscinetto ruota fino a battuta e come di normale fà uno scalino. Il dubbio è questo, è normale che nel serrare la flangetta e lo spessore, la stessa si imbarca e tende anche a pegare i prigionieri? Non è che salta roba dopo? Grazie
foto.JPG - -
WE ARE THE MODS!!
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilsogliola |
Posted - 30 mag 2014 : 22:27:27 Ok raga, grazie a tutti.
WE ARE THE MODS!! |
raffaele |
Posted - 30 mag 2014 : 22:14:26 Citazione: Messaggio inserito da metz
Non so perchè siano fatti così, ma io gli ho sempre visti così...
Idem. |
metz |
Posted - 30 mag 2014 : 20:26:56 Non ne ho mai rotto ne spanato uno, vai tranquillo. Se non ci sono crepe nel carter non ti preoccupare |
ilsogliola |
Posted - 30 mag 2014 : 20:11:21 Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
Si imbarca perchè il cuscinetto sporge di qualche decimo, se dentro è in battuta è tutto a a posto (la maggior parte delle lambretta fanno questo "difetto").
Simone
Ok, ma sul discorso che i prigionieri sembra che un pó si piegano, ci stà oun pó si rischia? Grazie!
WE ARE THE MODS!! |
stuzzato |
Posted - 30 mag 2014 : 18:00:41 Si imbarca perchè il cuscinetto sporge di qualche decimo, se dentro è in battuta è tutto a a posto (la maggior parte delle lambretta fanno questo "difetto").
Simone |
ilsogliola |
Posted - 29 mag 2014 : 21:55:21 lo sò che devo stare attento, ma il problema è che non gli stò tirando molto e non sono tanto tirati. che mi consigliate di fare, sono quelle originali, compro tutto nuovo? i dadi sinceramente, di lasciarli poco tirati, non mi và!
WE ARE THE MODS!! |
metz |
Posted - 29 mag 2014 : 21:39:45 Non so perchè siano fatti così, ma io gli ho sempre visti così... |
perussu |
Posted - 29 mag 2014 : 21:37:32 Oh, vai piano con il serraggio! Stai tirando dei dadi da 6mm ed i prigionieri sono avvitati nell'alluminio!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|