Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VESPA 150 SPRINT - AIUTO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
titinus Posted - 28 mag 2014 : 22:46:49
Ho acquistato recentemente una vespa 150 sprint dove all'apparenza sembrava a posto, anche se da restaurare. Smontandola, la parte posteriore sinistra (quindi sotto la sacca fissa) presenta segni di urto che ha deformato parte della carrozzeria posteriore sinistra. Al fine che il battilastra possa farne un recupero ottimale, mi chiede di vederne una identica per rendersi conto di come procedere. Chiedo cortese aiuto a che di voi abbia restaurato il succitato mezzo e che abbia belle foto della parte posteriore, posteriore sinistra ovviamente senza la sacca.
Ragazzi vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Saluti
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jackomino Posted - 29 mag 2014 : 09:23:22
Ecco una foto del lato sx se può servire

GT_lato_sx.jpg
_ _



Se ti interessa poi a maggior risoluzione te la invio in privato
jackomino Posted - 29 mag 2014 : 09:20:29
Ciao, io ho restaurato una vespa 125 GT, il telaio dovrebbe essere lo stesso (chiedo ai saggi conferma), eventualmente ti posso girare qualche foto


dindo Posted - 29 mag 2014 : 06:00:45
ho cercato nelle mie foto ma non ho fatto foto senza sacca sinistra posso chiedere ad un amico che ne ha appena restaurata una ti faccio sapere....comunque da come dici sembra che tu abbia il telaio torto!? si è torto la parte dove alloggia il perno che regge il motore?? è quello che ti tiene dritta la ruota! se fosse così dovresti metterla in maschera! metti una foto

175 tv

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits