V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stirred |
Posted - 18 mag 2014 : 11:59:12 Ciao a tutti,
ho una 150 GP (SIL) e mi sono accorto del classico problema del gioco della ruota posteriore a causa tamburo. E' molto evidente lo sento perfino in marcia... Ho rimosso il tamburo e il cono insieme ad un meccanico che mi ha detto che cono, tamburo e asse stanno bene. Ora, a quello che ricordo smontando il tutto era uscito solo tamburo e cono, nessun distanziale, ma posso sbagliarmi...Rimontando il tutto il gioco era diminuito di molto. Ora, dopo neanche un 1km di strada è riapparso...
Secondo il meccanico il problema è il serraggio dell albero lato frizione/cambio... Dovrei fare altre verifiche al cono/tamburo/distanziale prima di guardare lato frizione? Qualcuno sa dirmi se in rete esiste una sorta di guida o sequenza di immagini passo passo per stringere dal lato frizione? Non so da dove iniziare...
Grazie!!!!
stirred |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 18 mag 2014 : 18:03:56 Sotto al cono c'e una ranella.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Belligerante ugo |
Posted - 18 mag 2014 : 14:56:33 Ti conviene controllare di nuovo se è stata messa la rondella distanziale e controlla se fa il rumore,altrimenti poi passi all'altro lato,se vai al menu poi clicca Lambretta poi clicchi su OF 125LI2/150LI2/175LI2 uno di questi dalla pag.16 alla 20 vedi lo somntaggio che ti interessa ciao
belligerante ugo |