Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema gioco Tamburo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stirred Posted - 18 mag 2014 : 11:59:12
Ciao a tutti,

ho una 150 GP (SIL) e mi sono accorto del classico problema del gioco della ruota posteriore a causa tamburo. E' molto evidente lo sento perfino in marcia...
Ho rimosso il tamburo e il cono insieme ad un meccanico che mi ha detto che cono, tamburo e asse stanno bene. Ora, a quello che ricordo smontando il tutto era uscito solo tamburo e cono, nessun distanziale, ma posso sbagliarmi...Rimontando il tutto il gioco era diminuito di molto. Ora, dopo neanche un 1km di strada è riapparso...

Secondo il meccanico il problema è il serraggio dell albero lato frizione/cambio... Dovrei fare altre verifiche al cono/tamburo/distanziale prima di guardare lato frizione?
Qualcuno sa dirmi se in rete esiste una sorta di guida o sequenza di immagini passo passo per stringere dal lato frizione? Non so da dove iniziare...

Grazie!!!!

stirred
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 18 mag 2014 : 18:03:56
Sotto al cono c'e una ranella.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Belligerante ugo Posted - 18 mag 2014 : 14:56:33
Ti conviene controllare di nuovo se è stata messa la rondella distanziale e controlla se fa il rumore,altrimenti poi passi all'altro lato,se vai al menu poi clicca Lambretta poi clicchi su OF 125LI2/150LI2/175LI2 uno di questi dalla pag.16 alla 20 vedi lo somntaggio che ti interessa ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits