V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pulsi |
Posted - 23 apr 2014 : 19:41:49 Oggi sono andato da un sabbiatore che mi ha chiesto 160 euro per sabbiare tutta la mia Lambretta LI 3 serie. Dato che non ho esperienza di sabbiature e non conosco bene la zona (Brescia) qualcuno sa indicarmi se c'è ne qualcuno più economico.... oppure ho azzeccato quello giusto al primo colpo.
ciao Diego |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tomsteric |
Posted - 06 mag 2014 : 21:13:11 Nessuno conosce qualcuno affidabile del VCO? |
Pulsi |
Posted - 06 mag 2014 : 19:24:14 Andrebbe bene anche a Bergamo perché ci vado spesso.....
___________________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
Pulsi |
Posted - 06 mag 2014 : 19:23:03 Ok, Catta... ma conosci qualche sabbiatore che da anche il fondo, perché quello che ho trovato non lo fa.
___________________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
catta senior |
Posted - 05 mag 2014 : 21:27:06 quello che ti hanno chiesto e' nella media ,la lambretta e' tanta roba da far sabbiare ed anche da verniciare
|
Pulsi |
Posted - 05 mag 2014 : 18:29:27 Interessante il fatto che ti diano la mano di fondo. A Brescia, ma anche a Bergamo, c'è qualche sabbiatore che lo fa?
tomsteric |
Posted - 05 mag 2014 : 11:45:26 Già che ci siamo, qualcuno conosce un buon sabbiatore e a prezzi onesti nel verbano cusio ossola? Mi sono un po' stancato di sabbiarmeli da solo, ci metto veramente troppo tempo! |
Lambro175 |
Posted - 05 mag 2014 : 10:25:45 Ciao qui 140 euro tutti i pezzi della lambretta compreso telaio e inoltre molto importante se dopo la sabbiatura non la metti subitio in verniciatura dopo un ora incomincia fare già il processo di ossidazione , per cui qui subito in la mette già in praimer compatibile x future saldature .salutoni |
bukkyman |
Posted - 05 mag 2014 : 08:34:57 anche qui da noi vespa 70euro lambretta 80 euro.