V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pulsi |
Posted - 23 apr 2014 : 19:41:49 Oggi sono andato da un sabbiatore che mi ha chiesto 160 euro per sabbiare tutta la mia Lambretta LI 3 serie. Dato che non ho esperienza di sabbiature e non conosco bene la zona (Brescia) qualcuno sa indicarmi se c'è ne qualcuno più economico.... oppure ho azzeccato quello giusto al primo colpo.
ciao Diego |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tomsteric |
Posted - 06 mag 2014 : 21:13:11 Nessuno conosce qualcuno affidabile del VCO? |
Pulsi |
Posted - 06 mag 2014 : 19:24:14 Andrebbe bene anche a Bergamo perché ci vado spesso.....
___________________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
Pulsi |
Posted - 06 mag 2014 : 19:23:03 Ok, Catta... ma conosci qualche sabbiatore che da anche il fondo, perché quello che ho trovato non lo fa.
___________________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
catta senior |
Posted - 05 mag 2014 : 21:27:06 quello che ti hanno chiesto e' nella media ,la lambretta e' tanta roba da far sabbiare ed anche da verniciare
|
Pulsi |
Posted - 05 mag 2014 : 18:29:27 Interessante il fatto che ti diano la mano di fondo. A Brescia, ma anche a Bergamo, c'è qualche sabbiatore che lo fa?
tomsteric |
Posted - 05 mag 2014 : 11:45:26 Già che ci siamo, qualcuno conosce un buon sabbiatore e a prezzi onesti nel verbano cusio ossola? Mi sono un po' stancato di sabbiarmeli da solo, ci metto veramente troppo tempo! |
Lambro175 |
Posted - 05 mag 2014 : 10:25:45 Ciao qui 140 euro tutti i pezzi della lambretta compreso telaio e inoltre molto importante se dopo la sabbiatura non la metti subitio in verniciatura dopo un ora incomincia fare già il processo di ossidazione , per cui qui subito in la mette già in praimer compatibile x future saldature .salutoni |
bukkyman |
Posted - 05 mag 2014 : 08:34:57 anche qui da noi vespa 70euro lambretta 80 euro.
bukkyman
|
Pulsi |
Posted - 03 mag 2014 : 19:20:26 Beh... vedo che c'è di tutto. Purtroppo non abito in una zona dove la manodopera è a buon prezzo. Il motore lo farò per conto mio, il tempo non mi manca, ma per tutto il resto, per quanto il tempo ci sia, mi manca la voglia. A dire il vero più che la voglia è che la Lambretta è stata verniciata alla "c...o di cane" è ci sarà un centimetro di pittura da togliere. Praticamente hanno coperto le gomme, le manopole e la targa e vai di pittura. Alcuni pezzi potrei non sabbiarli e forse risparmierò qualcosa..... vedremo....
________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
stefanold |
Posted - 03 mag 2014 : 13:06:44 Ciao Nico,chiedo anche a te,visto che sono spesso a Padova, hai l'indirizzo del sabbiatore? |
NicoPd |
Posted - 02 mag 2014 : 20:30:16 io per una lambretta , tutti i lamierati + telaio forcella cerchi tamburi , insomma tutto quello che si deve riverniciare ho speso 100 euri , un lavoro fatto bene naturalmente |
stefanold |
Posted - 02 mag 2014 : 18:41:58 Audiolano 2 potresti darmi l'indirizzo del sabbiatore?faccio volentieri 70/80 km grazie |
skinregge |
Posted - 02 mag 2014 : 00:28:59 qui da noi tutta la lambra 80€ e lavoro perfetto....
IMPENNA!!!! |
MarcoBrescia |
Posted - 01 mag 2014 : 23:53:47 Da me purtroppo le cifre che riesci ad avere tu sono impensabili, a lavoro ben fatto da come lo descrivi... Marco |
Audiolano2 |
Posted - 01 mag 2014 : 23:42:16 Io non conosco le sabbiature in questione e ci mancherebbe, però io da sempre porto in una sabbiatura storica della mia zona, e con questi prezzi ne faccio due di lambrette quasi. Sia chiaro parlo di lavori ben fatti e non spiegazzamenti industriali. Con 60 ti fa una vespa e con 100 una lambretta, 30,00€ +IVA l'ora da come mi ha detto lui. |
faferoso |
Posted - 01 mag 2014 : 19:43:37 Come prezzo va benissimo per i miei canoni. Se poi hai avuto la conferma da MARCOBRESCIA, che lavorano bene, allora non ti rimane altro che far fare il lavoro. Dalle mie parti, a 150€ rischi che ti piegano le lamiere a causa della pressione che usano, se capiti nelle mani sbagliate. Io purtroppo ho dovuto spendere molto di più(250€), lavoro ben fatto, hanno usato una pressione leggerissima, lambretta sabbiata alla perfezione, persino le parti in alluminio. Continuerò ad andare lì, anche se pago in più, ma sono tranquillo.
FABIO
|
MarcoBrescia |
Posted - 01 mag 2014 : 15:39:19 Si', sono loro, due fratelli, zona Urago Mella, Via Chiusure.
Lavoro ben fatto, consegna in tempi giusti, prezzo nella media.
Devi far fare anche il motore o quello te lo pulisci tu?
Citazione: Messaggio inserito da Pulsi
Marco, questo è il sabbiatore... ne sai qualcosa?
SABBIATURA METALLICA di BRAGA ARRIGO V. Simoni-Brescia
La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Mego |
Posted - 01 mag 2014 : 12:09:29 A mio parere è nella media.
-SX 200-
|
Pulsi |
Posted - 01 mag 2014 : 11:48:48 Marco, questo è il sabbiatore... ne sai qualcosa?
SABBIATURA METALLICA di BRAGA ARRIGO V. Simoni-Brescia
La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
MarcoBrescia |
Posted - 23 apr 2014 : 20:32:10 Prezzo giusto, specie se sei andato da quello che dico io (Via Chiusure?) Lavora molto bene. Se ti serve parlarne fatti vivo.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |