Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vetro fanale anteriore dritto o rovescio??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enr Posted - 17 apr 2014 : 00:29:34
siccome non mi sono posto mai il problema, mi dite esattamente qual'è il verso corretto di montaggio del vetro del fanale anteriore? ho notato anche che c'è impressa una piccola freccia..perchè sicuramente c'è un verso per permettere di fare il suo dovere

"La pazienza è la virtù dei forti"
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 17 apr 2014 : 21:56:12
Esatto la scritta Carello o Innocenti deve essere leggibile, non alla rovescia ciao(infatti le zigrinature sono diverse e servono per l'abbagliante e anabagliante,cioè farti vedere quando c'è uno dei due)stavo scrivendo e Mego aveva gia scritto già scusate
belligerante ugo
Mego Posted - 17 apr 2014 : 21:49:30
Esatto...in teoria regolano il fascio anabbagliante e quello abbagliante indirizzandolo più verso il bordo strada nel primo caso e a fascio pieno nel secondo. Poi quanto effettivamente queste zigrinature ci riescano a far cio non telo so dire

-SX 200-
Enr Posted - 17 apr 2014 : 20:31:40
Ok allora la scritta Carrello deve essere leggibile e non rovescia.. si perché le zigrinature di diversa tipo svolgono il loro compito nel modo corretto se messe dal lato giusto..

"La pazienza è la virtù dei forti"
Iso Posted - 17 apr 2014 : 16:53:22
Credo tu abbia ragione, ma penso sia indifferente.

Ciao.
Mego Posted - 17 apr 2014 : 16:20:49
Credo intenda la rotazione della lente...come orientarla in base alle zigrinature del faro. In genere i vetri originali son tutti marchiati...o innocenti o carello...o comunque con una scritta...ne esistono di anonimi e se non ricordo male la freccia va puntata in basso perpendicolare al terreno

-SX 200-
Andrea76 Posted - 17 apr 2014 : 14:42:09
Secondo me dato che alcuni vetri hanno meta' zigrinature, Enr intende se le righe vanno da meta' verso il basso o da meta' verso l'alto.
Alcuni vetri hanno solo una piccola freccia, sta' domandando se la freccia va verso il contakm o verso la ruota.
O io l'ho intesa così.
Davide98 Posted - 17 apr 2014 : 11:51:26
dritto o rovescio lo vedi subito!
poi come fai a sbagliarti? il vetro ha la forma di una ciotola!

davide
Belligerante ugo Posted - 17 apr 2014 : 11:29:15
Esatto Marco sui vetri si trova la scritta Carello o Innocenti e sotto in alcuni c'è anche la scritta 120(che sarebbe la grandezza) ciao

belligerante ugo
MarcoBrescia Posted - 17 apr 2014 : 07:41:19
Non mi è chiara la domanda, poichè sui miei vetri ho sempre trovato la scritta Carello o Innocenti ed ho sempre visto che era messa in modo che fosse correttamente leggibile dall'esterno.
Di che modello di scooter parli?

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000