V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dl 150 |
Posted - 04 apr 2014 : 09:53:10 ho comprato il carburatore in questione per un casa lambretta,nuovo di zecca,ora lo monto,apro la benz,è non smette di uscire benzina dal lato filtro,esce da quei forellini che direi sfiati,se smonto la vaschetta,è chiudo con le dita,lo spillo chiude e non esce piu,o provato 100 volte a spostare un po le linguette ma niente,cosa puo essere?? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dl 150 |
Posted - 04 apr 2014 : 13:18:22 ok grazie.stamattina messo a bagno in benzina,soffiato con compressore da tutte le vie,come dice gabo al punto 2,qualcosa ostruiva i vari passaggi,purtroppo si abbiamo toccato le linguette balestrine galleggianti,poi rimesse a posto,pare che adesso funzioni tutto bene,la lambra è partita a primo colpo ma la sento un po grassotta,configurazione,cicler minimo,38 max 112,spillo d49 prima tacca dall'alto,filtrone di sachi. un giro è mezzo vite regolazione,qualche consiglio da darmi?? |
Gabo |
Posted - 04 apr 2014 : 10:18:22 Hai toccato le linguette del balestrino dei galleggianti?!?
Quelle linguette non vanno toccate, e ancora di più se non si sa come funzionano ! Uno spostamento minimale di quelle più farti ritrovare con la vaschetta con troppa miscela o troppo poca (idem se si va a toccare il balestrino del perno che chiude l'immissione della valvola miscela)
La cosa da fare quando spurga è pulire bene le parti e rimontarlo. Anche perché se esce miscela dagli spurghi le cause sono 2: 1) la valvola non fa più tenuta 2) qualcosa impedisce alla valvola di far tenuta |
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