V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 31 mar 2014 : 17:00:38 e invece è presente anche sull'altra pedana un doppio foro all'estremità della stessa per fissaggio listello esterno. E probabile sia una primissima produzione della III serie?
HPIM7335.JPG _ _
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 01 apr 2014 : 21:08:44 Caro Michele se vuoi recuperarlo intero ti consiglio di tagliare la vite di sotto, una volta tolto il listello ci saldi sulla vite tagliata un bulloncino nuovo e blocchi la testa che gira nel listello con un pò di quella pasta liquida che poi indurendosi bloccherà il bulloncino ciao(io faccio cosi quando faccio un conservato per lasciare il pezzo dell'epoca)
belligerante ugo |
mikigrant |
Posted - 01 apr 2014 : 14:15:33 Infatti sull'altra pedana ho il listello con doppio bullone montato. Come detto da scooterit il supporto è fatto per tenere il II bullone. L' Innocenti poi non ha più modificato nelle serie successive. Adesso vorrei recuperare il listello con doppio bullone ma come accade spesso un bullone (il centrale ) è arruginito e gira nel listello. Il listello è integro e vorrei recuperarlo.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Belligerante ugo |
Posted - 31 mar 2014 : 20:54:12 Quoto Simone,è aggiungo si tratta di pedane per LI3 montate prima della metà 1962,ci andava messo il listello con doppia vite ciao
belligerante ugo |
simo_83 |
Posted - 31 mar 2014 : 20:03:33 confermo è una primissima serie anche la mia tv3 le ha, se vedi il libro di tessera, ci sono due tipi di listelli tra cui un con doppia vite.... |
scooter_italiano |
Posted - 31 mar 2014 : 19:57:12 sì, sulla staffa al telaio infatti c'è un foro ed un mezzo foro all'estremità.
andy.D&DSC |