Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quantità vernice per golden

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilsogliola Posted - 19 mar 2014 : 22:52:40
Ciao ragazzi, ho sbirciato un pò nel forum col tasto cerca per capire quanta vernice mi serve per la suddetta lambra.
Mi sembra quindi che mi ci vorrà, se non ho capito male, 1,5 kg di oro metallizzato più trasparente, circa 0,500 kg di bianco nuovo.
Mi potete per favore confermare o rettificate sul quantitativo che ho indicato?
Poi, siccome non ne ho mai acquistata di vernice lechler fino ad ora, risulta anche a voi che sia abbastanza cara come prezzo?
Grazie!!

WE ARE THE MODS!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 20 mar 2014 : 20:53:19
Ferma il mondo!!!! Non avevo letto che era metalizzato,!, Che vernice prendi? Base acqua e sopra trasparente? Se si ne serve 1,5kg. Se invece bicomponente da catalizzare basta 1k
Bicius Posted - 20 mar 2014 : 20:41:00
Il mezzo chilo in più, anche se sono soldi, ti può sempre servire, una volta che devi ritoccare qualcosa (esempio il paraspruzzi sotto il cavalletto).
Come prezzo direi che sui 130/150 con catalizzatore e diluente ci può stare, anche se non è poco; il carrozziere che preferisce altre vernici alla lechler sa che per usarla bisogna dare più mani perchè più diluita e quindi più tempo.

Bicius
lambrettista Posted - 20 mar 2014 : 20:28:02
Per silver: 1kg di grigio ,catalizzatore,trasparente e suo catalizzatore 115 euro
daniele-c79 Posted - 20 mar 2014 : 20:21:29
Il mio carrozziere dice di averne usata 1,5 kg per la mia silver
parliamo però di pezzi sabbiati e fondati
Funky75 Posted - 20 mar 2014 : 01:12:00
Ah, io non ho preso la lecher, perche al mio carrozziere artista verniciatore la lecher non piace
Funky75 Posted - 20 mar 2014 : 01:09:51
Io l ho comprata il mese scorso, (argento) 1 kg non è bastato e ne ha aggiunto altri 400 g (pero avevo 2 forcelle e 3 cofani)...mezzo chilo di bianco anche io
Poi il trasparente, tot spesa vernice 350 euro...anche il trasparente purtroppo costa caro
sbruscoli Posted - 20 mar 2014 : 00:13:22
I costi sono più o meno quelli che dici, non ho capito se includono catalizzatore e diluente...

quellidellalambra
ilsogliola Posted - 19 mar 2014 : 23:43:11
Grazie metz!
No, ancora non l'ho comprata, mi stavo solo informando al momento.
Mi dicono comunque 120€ più iva al kg, vi risulta?
Per il bianco è giusto il quantitativo?

WE ARE THE MODS!!
metz Posted - 19 mar 2014 : 23:17:19
Io credo che 1 kg di oro ti possa bastare, calcola che solitamente va catalizzata al 50 e diluita di circa un 20%.
Il prezzo é alto per i prodotti buoni, dipende quanto l'hai pagata te

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits