Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 beige sabbia o grigio chiaro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 22 feb 2014 : 23:00:59
come da titolo si tratta di due tonalità diverse o la stessa con nomi diversi?grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 24 feb 2014 : 14:16:28
il tubo forcella sembra beige ma non riesco a mettere una foto sono tutte con più di 300 k eppure le faccio con lo stesso cell che ho sempre usato boh!
samaghi Posted - 23 feb 2014 : 14:33:20
Sembrano grigie perché il colore sbiadisce...ma se vai a vedere le parti nascoste scopri che sono beige sabbia. Hai guardato il tubo forcella?...io di LD grigie non ne ho mai viste....sicuramente come dice Ugo qualche esemplare nel 56 e' stato fatto ma ripeto non ne ho mai viste.
stefanold Posted - 23 feb 2014 : 13:18:54
si è una 150 le griglie sono in metallo ma sono state cambiate anni fa dovrebbero essere di plastica. Volevo mettere una foto ma le foto sono tutte di 300 o più k.... non so come fare una volta erano con meno k. boh
Belligerante ugo Posted - 23 feb 2014 : 09:13:53
Il Beige Sabbia 8029 è più scuro,il Grigio Chiaro 8012 è più chiaro,dal numero di telaio penso che si tratti di una 150LD,perciò dovrebbe avere le griglie ai cofani in plastica ciao(il suo colore è Beige Sabbia 8029 essendo del 1955,solo alcuni esemplari del 1956 erano Grigio Chiaro 8012)

belligerante ugo
stefanold Posted - 23 feb 2014 : 00:05:45
è una ld del marzo 1955 telaio1088xx mi pare che la serie sia iniziata col numero 105000
wanvaiden Posted - 22 feb 2014 : 23:57:26
un beige è un nocciola-caffe latte..e quindi avrà un n. e una denominazione
un grigio chiaro essendo tutt'altra tinta avrà un altro n. e altra den.
per il resto è impossibile risponderti non sapendo neanche di che mezzo si parla.
stefanold Posted - 22 feb 2014 : 23:35:26
la vecchia vernice sembra nocciola ma non capisco se erano due tinte a scelta o due periodi diversi con prima una e poi l' altra tinta
wanvaiden Posted - 22 feb 2014 : 23:08:54
un beige è un nocciola-caffe latte..un grigio chiaro no

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000