V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pierdiddu79 |
Posted - 16 feb 2014 : 16:01:02 Ciao a tutti,,,per quanto riguarda il corretto posizionamento del cavalletto:deve poggiare in modo uguale su entrambe le staffe?e poi in che modo viene bloccato all'interno di queste?devono Essere leggermente strette dalla parte superiore in modo da tenerlo un po' bloccato?grazie in anticipo 125 li terza serie la vita e' bella |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pierdiddu79 |
Posted - 17 feb 2014 : 21:53:22 Oppure la staffa che ho fatto saldare in fase di restauro,ma gare l'hanno saldata male...cmq la lambretta resta dritta...
la vita e' bella |
Belligerante ugo |
Posted - 17 feb 2014 : 21:31:31 Allora hai il cavalletto storto,vedi che ci sono dei post vai su cerca(cavalletto, Sbruscoli scuola di restauro) ciao
belligerante ugo |
Pierdiddu79 |
Posted - 17 feb 2014 : 21:00:48 Infatti ho fatto cosi,,,solo che il cavalletto quando e' aperto non poggia sulle due staffette curve e quando e' chiuso e' libero di muoversi perché le due staffette non sono abbastanza lunghe da arrivare al sostegno della pedana...mi postste qualche foto del cavalletto montato sul sostegno??
la vita e' bella |
Belligerante ugo |
Posted - 16 feb 2014 : 20:42:44 Quando stringi il cavalletto i bulloni li devi stringere per bene fino in fondo,i piedini devono poggiare uguali e la ruota davanti non deve toccare per terra ciao
belligerante ugo |