V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roman84 |
Posted - 12 feb 2014 : 10:07:08 Salve ragazzi, torno a scrivere dopo un' assenza non voluta ma sono stato incasinatissimo con il lavoro...
Ora sto eseguendo un restauro di una vespa 125 super...
E benché non sia il primo, ho fatto un errore da bamboccio...
Non ho conservato i cuscinetti vecchi e ora mi ritrovo a non sapere che cuscinetti servano per i mozzi ruota e per il motore della mia cucciola...
Chi può dirmi che cuscinetti servono e per cosa servono ?
Grazie vi amo.
Epoca a motore |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 14 feb 2014 : 09:24:46 Ha ragione Luigi,comunque guarda il manuale di officina che ti ho detto e scritto sopra come fare ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 13 feb 2014 : 22:58:19 Se avevi quelli ancora vecchi da cosa avresti capito dove vanno montati? Credo sia difficile farci stare un cuscinetto al posto di un altro, ognuno ha una sede dedicata non si sbalgia.
Ciao. |
Roman84 |
Posted - 13 feb 2014 : 22:28:28 No, è quello il problema... Ho buttato i vecchi e ho già i nuovi..... Ma non so dove vanno.".
Epoca a motore |
Belligerante ugo |
Posted - 12 feb 2014 : 14:04:50 Io avevo capito che avevi buttato i cuscinetti vecchi e non sapevi quali comprare ciao(allora ti occorre uno spaccato del montaggio del motore?puoi vedere cliccando sul menu Vespa, poi clicchi il modello OF (manuale d'officina) e ti puoi regolare)
belligerante ugo |
Roman84 |
Posted - 12 feb 2014 : 11:53:44 Ma io i cuscinetti li ho... Vorrei sapere dove si montano ^^
Epoca a motore |
Belligerante ugo |
Posted - 12 feb 2014 : 11:36:13 Allora ti consiglio,La Vespa Due, di Napoli cordialissimi hanno tutto ciao
belligerante ugo |
Roman84 |
Posted - 12 feb 2014 : 11:30:01 I ricambiati piaggio a Roma è meglio lasciarli stare... Io per lavoro faccio l'autoricambista e ho avuto a che fare anche con la piaggio...
Epoca a motore |
Belligerante ugo |
Posted - 12 feb 2014 : 10:34:39 Scusa Roman ma se vai dai ricambisti ti sapranno consigliare loro le misure,portando il numero di telaio è il modello della Vespa ciao
belligerante ugo |