Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta j50 picchia in testa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Panedoc Posted - 06 feb 2014 : 20:03:08
Salve a tutti,ho cambiato i paraoli della mia lambretta 50,monto tutto parte al primo colpo,però il problema che picchia in testa la guarnizione sotto la testata e buona,aiuto ragazzi.

WP_20140121_003.jpg
_ _

Anselmi Ciro
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Panedoc Posted - 07 feb 2014 : 14:37:00
Tutto ok, ho risolto il problema,ho messo una nuova guarnizione tra il cilindro e il motore.
Vi ringrazio del vostro aiuto,mi piace questo forum complimenti a tutti.

WP_20140121_003.jpg
_ _

Anselmi Ciro
Panedoc Posted - 07 feb 2014 : 13:02:54
Grazie ragazzi,metterò la guarnizione tra il cilindro e il blocco motore,intanto provo a cambiare la guarnizione di metello della testata.
Speriamo bene.

Anselmi Ciro
Belligerante ugo Posted - 07 feb 2014 : 09:13:59
Evidentemente si,metti una guarnizione di carta ciao

belligerante ugo
Panedoc Posted - 07 feb 2014 : 08:33:14
Prima di smontare la bobina ho fatto dei seghi di riferimento,la guarnizione di cartone tra la base del cilindro e il blocco motore si ruppe,lo rifatta con il sigillante,forse e questo il motivo del picchiare in testa?

Anselmi Ciro
perussu Posted - 06 feb 2014 : 21:34:33
..Il piatto porta bobine lo hai rimontato nella posizione originale? Non sarà troppo anticipata?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Belligerante ugo Posted - 06 feb 2014 : 20:53:44
Quoto Luigi, ma hai cambiato anche le guarnizioni? ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 06 feb 2014 : 20:51:07
Spiega cosa è stato fatto al motore della Lambretta.
Un motore non picchia in testa di punto in bianco, le cause spesso sono una mal regolazioni o modifiche al motore.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits