V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Panedoc |
Posted - 06 feb 2014 : 20:03:08 Salve a tutti,ho cambiato i paraoli della mia lambretta 50,monto tutto parte al primo colpo,però il problema che picchia in testa la guarnizione sotto la testata e buona,aiuto ragazzi.
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Anselmi Ciro |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Panedoc |
Posted - 07 feb 2014 : 14:37:00 Tutto ok, ho risolto il problema,ho messo una nuova guarnizione tra il cilindro e il motore. Vi ringrazio del vostro aiuto,mi piace questo forum complimenti a tutti.
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Anselmi Ciro |
Panedoc |
Posted - 07 feb 2014 : 13:02:54 Grazie ragazzi,metterò la guarnizione tra il cilindro e il blocco motore,intanto provo a cambiare la guarnizione di metello della testata. Speriamo bene.
Anselmi Ciro |
Belligerante ugo |
Posted - 07 feb 2014 : 09:13:59 Evidentemente si,metti una guarnizione di carta ciao
belligerante ugo |
Panedoc |
Posted - 07 feb 2014 : 08:33:14 Prima di smontare la bobina ho fatto dei seghi di riferimento,la guarnizione di cartone tra la base del cilindro e il blocco motore si ruppe,lo rifatta con il sigillante,forse e questo il motivo del picchiare in testa?
Anselmi Ciro |
perussu |
Posted - 06 feb 2014 : 21:34:33 ..Il piatto porta bobine lo hai rimontato nella posizione originale? Non sarà troppo anticipata?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Belligerante ugo |
Posted - 06 feb 2014 : 20:53:44 Quoto Luigi, ma hai cambiato anche le guarnizioni? ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 06 feb 2014 : 20:51:07 Spiega cosa è stato fatto al motore della Lambretta. Un motore non picchia in testa di punto in bianco, le cause spesso sono una mal regolazioni o modifiche al motore.
Ciao. |