V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yari |
Posted - 29 gen 2014 : 10:14:46 Buongiorno a tutti, sto montando un'accensione indiana sulla mia LI 3° serie 1962. L'impianto elettrico montato sulla lambra è a batteria, ma vorrei eliminare quest'ultima per non avere fastidi, la batteria mi fa andare lo stop posteriore. Ho il raddrizzatore originale, per capirci la scatola grande modello 1962 con coperchio zincato, (no tonda come la special). Come devo collegare i fili, sempre al raddrizzatore vecchio o devo eliminarlo e attaccarli assieme?? Lo stop per farlo funzionare come devo fare? Grazie mille
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9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
yari |
Posted - 31 gen 2014 : 09:41:09 Buongiorno, ieri sera ho collegato quasi tutto.. In mano ho i cavi dell'impianto elettrico, verde-rosso-viola-marrone.. Li collego tutti assieme quindi ed entro nel regolatore??
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yari |
Posted - 30 gen 2014 : 11:06:08 ah ok grazie! collegando così assieme lo stop funziona senza batteria quindi?? |
raffaele |
Posted - 30 gen 2014 : 09:49:47 No, basta un morsetto volante isolato. tipo questo..... poi magari ci fai qualche giro di nastro isolante sopra.....
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yari |
Posted - 29 gen 2014 : 19:56:33 ma stagnati assieme tipo? |
raffaele |
Posted - 29 gen 2014 : 17:05:50 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
devi eliminare tutto. Per acc. elettronica ci vuole il regolatore di tensione e bobina tipo vespa PX elettronic. La tua acc. è completa?? con reg. e bobina ??
Balbo
Ciao, Quoto, avevo la stessa accensione sulla 175TV (quindi impianto a batteria), il filo che esce dal volano va al regolatore Ducati tipo PX. Fai uscire un filo dal regolatore dove colleghi tutti gli altri fili insieme. (Tranne il pulsante di massa....) Ciao
Ciao
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yari |
Posted - 29 gen 2014 : 16:08:51 la mia accensione è completa di regolatore e bobina. La cosa che non capisco è dove devo collegare i cavi dell'impianto eletrico, prima entravano nel radrizzatore in foto.. e ora? devo eliminare il radrizzatore e collegare tutto assieme?? |
metz |
Posted - 29 gen 2014 : 16:03:47 Confermo quello che ha detto balbo. aggiungo il link a af segui le indicazioni e dovresti essere a posto http://www.afrayspeed.co.uk/index.php?page=Per_electric |
Marino48 |
Posted - 29 gen 2014 : 16:00:32 devi eliminare tutto. Per acc. elettronica ci vuole il regolatore di tensione e bobina tipo vespa PX elettronic. La tua acc. è completa?? con reg. e bobina ??
Balbo |
yari |
Posted - 29 gen 2014 : 14:03:20 eccola qua la mia scatola radrizzatore..qua montavo ancora le puntine..
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