V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucaice27 |
Posted - 18 gen 2014 : 05:12:52 Ciao a tutti
Ho un dubbio,magari potete aiutarmi anche con qualche foto,immagine. Ho montato il rubinetto carburante nuovo ( il vecchio era un po' conciato),ma risulta essere più lungo rispetto al vecchio originale. Conseguenza: l'asta rubinetto sporge fuori di un bel pezzetto!! Cosa posso fare? Bisogna tagliarla più corta e risaldarla? Inoltre,l'asta rubinetto ha qualche guarnizione o anello metallico di battuta ( tipo quello che trovo sulla leva starter)?
Grazie mille Luca
lucaice27 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucaice27 |
Posted - 18 gen 2014 : 13:14:17 Grazie mille a tutti! Stamattina ho provato ed,in effetti,con lo spessore del gommino verrebbe preciso!
lucaice27 |
peroni88 |
Posted - 18 gen 2014 : 10:07:23 il gommino che ti serve lo trovi nel catalogo in tavola VII n 27 cod 15071002. quoto sul montare il rubinetto ruotato, praticamente asta e rubinetto formano una V con la punta verso il telaio! ciao |
GTR |
Posted - 18 gen 2014 : 09:51:13 ci va l'apposito gommino sul foro .
Posted - 18 gen 2014 : 09:15:52 Quindi stray,non c'è bisogno di accorciare e tagliare nulla? È in battuta c era in origine qualche anello metallico o guarnizione? Vedi link: http://www.tuttolambretta.it/waexportdb/img/0000ASLAMB17.jpg
Nella tavola non vedo nessun anello o guarnizione dopo il manettino dell'asta del carburante,che va a battuta della carrozzeria
lucaice27 |
stray runner |
Posted - 18 gen 2014 : 07:45:21 il rubinetto va ruotato verso il telaio, non è dritto come nelle vespe, se lo metti dritto tocca contro il leveraggio del gas del carburatore. lo ruoti fino ad ottenere la lunghezza desiderata
Lamasaki 2 work in progres |