V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beppe |
Posted - 10 gen 2014 : 14:59:06 Sto cercando i cofani laterali per la mia lc tramite web,chi mi ha contattato che li vende mi ha riferito che manca lo sportello di ispezione.Volevo chiedere a voi esperti se conviene comunque l'acquisto,o mi potrei ritrovare a cercare un pezzo che non si trova in giro separato dallo sportello.Qualcuno di voi sa se lo sportellino della ld (Quella che ha i cofani simili alla lc ma non scambiabili e con i fori più distanti)e uguale al quello montato sulla lc. Grazie a chi mi può aiutare.
Giuseppe |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ironmana |
Posted - 13 gen 2014 : 08:34:12 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Non meno di 150/200 euro,ciao
belligerante ugo
Per quella cifra li prendo ad occhi chiusi..... purtroppo tutti quelli che mi sono capitati (sia on-line che ai mercatini) non meno di 300 euro!!
Claudio
|
Belligerante ugo |
Posted - 11 gen 2014 : 12:04:18 Non meno di 150/200 euro,ciao
belligerante ugo |
beppe |
Posted - 10 gen 2014 : 22:02:13 ok grazie, secondo voi qual è il prezzo corretto per i due cofani completi in discrete condizioni?
Giuseppe |
Belligerante ugo |
Posted - 10 gen 2014 : 21:06:39 Stai tranquillo e non avere fretta che di sicuro li trovi ciao
belligerante ugo |
beppe |
Posted - 10 gen 2014 : 21:03:08 Quindi mi consigliate l'acquisto o è meglio aspettare di trovarli completi? sono piuttosto indeciso,in effetti li sto cercando solo da una settimana non vorrei essere troppo precipitoso. Secondo voi sono pezzi difficili da trovare o nelle mostrescambio tipo Novegro è facile trovarli.
Giuseppe |
ironmana |
Posted - 10 gen 2014 : 17:42:29 P.s. se ne trovi due coppie...... li cerco anche io........
Claudio
|
ironmana |
Posted - 10 gen 2014 : 17:41:42 Lo sportellino del cofano dx ld prima serie è uguale a quello della lc. Non sono sicuro se sia uguale anche quello della ld seconda serie, dovrei misurare.
Claudio
|