V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Coyote Ugly |
Posted - 07 gen 2014 : 11:21:49 Ciao a tutti, ahimè mi si è svitato il vetrino della spia della folle (color arancio) sul manubrio della mia lince. Non ho trovato nessun riferimento a queste sul catalogo Casalambretta. Qualcuno sa se esistono i codici? Oppure sono minuterie difficili da trovare?
Grazie ;)
"Sha la la la leeeeee!!" Cit. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ezio Dl 200 |
Posted - 15 gen 2014 : 10:29:58 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
L'alternativa e spulciare tra le cassette dei mercatini.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Questa è un ottima idea. |
mikigrant |
Posted - 14 gen 2014 : 21:10:22 L'alternativa e spulciare tra le cassette dei mercatini.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Ezio Dl 200 |
Posted - 14 gen 2014 : 18:33:15 Svitane un'altro e prova, come ti è già stato consigliato, ad andare in qualche negozio di elettronica, tieni presente però anche qualche negozio di ricambi auto d'epoca avvolte queste spie erano compatibili simili se non uguali addirittura, non so se vicino a te c'è qualche negozio simile ma se mai prova anche adattando altro non so se sono stato chiaro. |
falghe |
Posted - 14 gen 2014 : 16:30:05 Potresti provare a cercarle presso qualche negozio di elettronica, di quelliche vendono parti (resistenze,led ecc)
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
Coyote Ugly |
Posted - 14 gen 2014 : 15:57:33 Alcuni dei soliti ricambisti gli ho già contattati, ma non ho avuto risposte. @ruotepiccole , grazie, ma avevo già visto anche io quell'annuncio e ho già provato a scrivere mail all'inserzionista senza ma non ho avuto risposta. Proverò a telefonargli eventualmente.
Ciao!
Mego |
Posted - 07 gen 2014 : 19:58:24 Sono parti difficili da feperire e di sicuro non trovi solo il vetrino. Se ti va bene trovi tutta la spia intera. Qualche ricambista comunque ha degli usati
-SX 200-
|
ruotepiccole |
Posted - 07 gen 2014 : 19:36:19 http://www.subito.it/accessori-moto/lambretta-serveta-ricambi-scudo-ecc-roma-53023597.htm
Saluti.
M |
Coyote Ugly |
Posted - 07 gen 2014 : 16:00:06 Capisco, come immaginavo trovarle è molto difficile, dovrei per forza trovare qualcuno che ha parti di un' altra Lince smontata. Anche adattando un'altro vetrino non sarà semplice, l'attacco prima avveniva mediante l'avvitamento di una ghieretta sul vetrino che stava inserito dalla parte in basso.
Vi ringrazio. Se qualcuno casualmente sente chi può avere qualcosa è benvenuto.
fango |
Posted - 07 gen 2014 : 13:03:16 dovresti andare in un negozio di elettricisti perchè le spie della lince forse assomigliano a quelle spie da quadro elettrico.. oppure ne adatti una di quelle. saluti |
Belligerante ugo |
Posted - 07 gen 2014 : 12:06:42 A mio parere è molto difficile trovarli,dovresti vedere ai mercatini,oppure trovare qualcosa che si avvicina di un'altro mezzo ed adattarlo ciao
belligerante ugo |