V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sketch |
Posted - 05 gen 2014 : 18:27:16 Ciao a tutti, ho appena comprato il set paraoli per il motore lambretta 125 li III serie e mi sono accorto che manca lo scodellino posto tra il paraolio esterno del volano ed il cuscinetto, quello che ho smontato è un pochino storto, volevo chiedervi che funzione ha, se si trova sfuso in giro oppure se posso rimontare il suo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jackpaxton |
Posted - 05 gen 2014 : 21:30:44 Lo scodellino va sempre montato e serve a mantenere in posizione il paraolio esterno! Quello che si monta sugli alberi Li con cuscinetto NU205 e non si monta suglia alberi DL (150-200) con cuscinetto NU2205 é un anello distanziale da 3 mm!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
giaco |
Posted - 05 gen 2014 : 18:57:22 si lo trovi sfuso dai ricambisti . credo abbia la funzione di fare da distanziale tra paraolio e cuscinetto e nel caso si metta un albero a cono grosso tipo dl questo va tolto perchè va montato un cuscinetto piu' largo. spero di non aver sbagliato . ciao a tutti |
Belligerante ugo |
Posted - 05 gen 2014 : 18:53:11 Nel kit paraoli lo scodellino non c'è si vende a parte, puoi rimontare il suo aggiustandolo ciao(serve come distanziale)
belligerante ugo |