V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 03 gen 2014 : 23:24:07 Su una special X 150 i cofani si chiudono regolarmente ma senza sforzo E se sfioro le leve verso l alto i cofani si sganciano facilmente Onde evitare di perderli per strada su cosa mi concentro?
È la molla troppo aperta verso l esterno ? Sono i pezzi di plastica consumati? Non sembrerebbe ... C'entrano i tamponi dei cofani sul telaio un po' schiacciati?? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 04 gen 2014 : 12:28:05 ok ora ho capito
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Si come ha detto Michele,prendi una chiave da 10 a stella oppure un tubicino in ferro infili dentro il gancio e fai leva verso il basso ciao (la parte rotonda poggerà sulla ruota cosi puoi fare forza) belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 04 gen 2014 : 12:23:54 Si come ho detto io e Michele,prendi una chiave da 10 a stella oppure un tubicino in ferro infili dentro il gancio e fai leva verso il basso ciao (la parte rotonda poggerà sulla ruota cosi puoi fare forza) belligerante ugo |
cente |
Posted - 04 gen 2014 : 12:20:11 scusate ma non riesco a capirvi! tu intendi la molla che bascula fatta a ferro di cavallo se la piego in basso ruota
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
no la parte dei ganci al telaio, i metallici, manda giu quello lato che tiene poco e vedi che succede.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
|
mikigrant |
Posted - 04 gen 2014 : 12:12:12 no la parte dei ganci al telaio, i metallici, manda giu quello lato che tiene poco e vedi che succede.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
cente |
Posted - 04 gen 2014 : 12:02:11 intendi le due parti in plastica?
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Filippo controlla i ganci devono essere troppo alzati, devi abbassare tutti e due i ganci ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 04 gen 2014 : 11:39:26 Filippo controlla i ganci devono essere troppo alzati, devi abbassare tutti e due i ganci ciao
belligerante ugo |
cente |
Posted - 04 gen 2014 : 11:35:21 sono i cofani montati sulla lambretta , i suoi orginali
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Sono cofani che hai trovato o recuperati?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
|
mikigrant |
Posted - 04 gen 2014 : 08:27:51 Sono cofani che hai trovato o recuperati?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |