V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Wildcat |
Posted - 03 gen 2014 : 18:55:26 Sono quasi certo si possa fare ma volevo sapere se qualcuno quì l'ha già fatto e conferma la mia idea. Sto per iniziare a rimontare la mia Lambretta C sportiva e visto che conosco bene la rottura di scatole del cavo Teleflex stavo pensando di procurarmi un manubrio ed una scatola cambio da D 150 in modo da modificare il sistema di trasmissione del cambio con i cavi. Lo ha mai fatto nessuno, se sì mi confermate che la scatola del cambio è montabile sull'albero di innesto delle marce che esce dal motore della C? Merci. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Wildcat |
Posted - 03 gen 2014 : 19:09:12 Pedale tipo Melior.....intanto vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo. L'idea è quella di utilizzare le pedane per il passeggero sull'arco anteriore come facevano all'epoca, il che renderebbe utilizzare il cambio a pedale complicato. |
samaghi |
Posted - 03 gen 2014 : 18:58:10 Paolo, ma non è più bello magari mettere un piccolo bilanciere e fare un cambio a pedale, sempre con i doppi cavi????
Ricordavo infatti di avere in archivio qualcosa....guarda che oggettino, non la J ovviamente!!!
DSCN1016.JPG _ _
DSCN1012.JPG _ _ |