V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
prottigol |
Posted - 28 dic 2013 : 18:46:30 Buonasera a tutti, alcune volte sarà capitato anche a voi di vedere sul fondo del serbatoio benzina: piccoli frammenti, corpuscoli estranei. Talvolta sono i sedimenti della benzina, talvolta particolari di tankerite ecc. Quando li individuo, mi preoccupano un po' perché penso all'intasamento del carburatore. Allora vi chiedo: c'è un sistema o un accorgimento che permetta di togliere i corpi estranei dal serbatoio senza smontarlo? Grazie per i vostri suggerimenti e felice anno nuovo.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
prottigol |
Posted - 29 dic 2013 : 20:58:18 No metz, quando mangio i "sassi" sulla Lambretta, il serbatoio lo chiudo sempre con il tappo !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
metz |
Posted - 29 dic 2013 : 16:56:08 Ma la roba é tanta? Perché non ci devi mangiare nel serbatoio, se c'é un pó di sporco amen, c'hai 2 filtri prima del carburatore... |
GTR |
Posted - 29 dic 2013 : 13:47:55 mah , se vuoi fare l'operazione senza smontare , prova con l'idropulitrice..
Posted - 29 dic 2013 : 11:07:38 io ti consiglierei di smontarlo e usare il classico metodo dei bulloni , io l'ho provato ed è diventato quasi nuovo |
Belligerante ugo |
Posted - 28 dic 2013 : 20:59:15 La migliore cosa è smontarlo,ma siccome chiedi senza smontare il serbatoio,puoi provare togli tutta la miscela svita il rubinetto togli il tappo del serbatoio e con aria compressa ci soffi dalla parte del rubinetto,con un po di pazienza e tempo riuscirai a pulirlo ciao
belligerante ugo |