V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 27 dic 2013 : 17:12:28 La Lambretta ora è ferma, tuttavia da qualche giorno osservo una macchia di olio (è colore marroncino) larga 2-3cm. esattamente sotto al coprivolano. La pulisco, ma dopo un paio di giorni si ripresenta. Oggi ho potuto vedere la gocciolina appesa al bordo inferiore del coprivolano. Il rubinetto benzina è chiuso e se fosse benzina colerebbe dal tubicino sotto al carburatore. Mi devo preoccupare?? che può essere??
Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 28 dic 2013 : 13:56:27 Allora dato il color scuro e densa della goccia di olio quoto Alberto ciao
belligerante ugo |
stray runner |
Posted - 28 dic 2013 : 12:46:14 sputacchia dallo scarico o dalla guarnizione di testa.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
Lorenzo |
Posted - 28 dic 2013 : 11:37:42 Per ISO: l'olio della miscela ha il classico colore paglierino. Per Ugo:controllerò bene, però mi sembra strano perchè il carburatore non ha mai perso una goccia. Ci sono due indizi che mi farebbero escludere il carburatore (però mi sono limitato ad osservare senza aprire nulla): la goccia scende dal coprivolano, la macchia che trovo a terra è colore marrone scuro e molto densa. ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 27 dic 2013 : 21:36:35 Io penso che trasudi il carburatore,controlla ciao
belligerante ugo |
Iso |
Posted - 27 dic 2013 : 18:35:31 Ho letto che l'hai escluso ma di che colore è l'olio che metti nella benzina?
Ciao. |
mikigrant |
Posted - 27 dic 2013 : 17:35:35 Potrebbe essere olio proveniente dal cilindro.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |