Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Selle delle Lambretta Li/Tv/Sx 1°- 2° e 3° serie.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfista77 Posted - 21 dic 2013 : 23:56:10
Buonasera!
Sapreste dirmi -cortesemente- se le selle delle Lambretta Li/Tv/Special (chiaramente quest'ultima solo per la 3° serie) siano uguali in tutte le serie e le versioni?!
Cordiali saluti!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alfista77 Posted - 23 dic 2013 : 01:09:31
P.S: invece di "apparentemente normali", volevo scrivere tra quelli "apparentemente simili"
alfista77 Posted - 23 dic 2013 : 01:07:39
Caspita, per le Lambretta comunque è tutto un enigma, ci sono parecchie differenze di particolari (anche tra quelli apparentemente normali) tra i vari tipi.
p@olo Posted - 23 dic 2013 : 00:07:00
Se può esserti utile c'è una piccola differenza anche tra le special. Ho una golden del 65 e una silver del 66: la prima ha telaio marcato Giuliari e la seconda Noemi Rosa. Non credo sia una differenza da ricondurre al modello ma piuttosto all'anno

alfista77 Posted - 22 dic 2013 : 20:09:52
Capito, speravo ci fosse più congruenza tra la terza serie Li/Tv con la seconda serie Li/Tv.
giuse 95 Posted - 22 dic 2013 : 19:43:06
Il telaio della sella dei primi TV3 di produzione Aquila sono leggermente più grandi Giuse

lambretta e vai
Belligerante ugo Posted - 22 dic 2013 : 15:48:33
Il telaio della i125S,150S,150SX,175TV3,200SX,sono uguali ciao

belligerante ugo
alfista77 Posted - 22 dic 2013 : 15:35:06
Ciao Ugo, grazie!
Però mi sa che ti stai riferendo ai "coprisella"!
Io intendevo più propriamente a quello che volgarmente viene chiamato "scheletro", sottostante ai coprisella!
Belligerante ugo Posted - 22 dic 2013 : 14:29:07
Le selle a secondo delle Lambrette sono diverse,la 175TV3 e la 125 Special il colore è Blu;la 150 Special e la 150 SX il colore è Nero;la 150 Golden il colore è Verde;la 200 SX il colore è Rossa; la 125LI1 la 150LI1 la 125LI2 la150LI2 la 125LI3 la150LI3 hanno due selle colore nero;la 175TV1 il colore è Nero oppure Blu scuro;la 175TV2 il colore è Nero ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000