V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 15 dic 2013 : 22:33:43 Sono sempre io e sempre sul carburatore SS
il mio non è provvisto di boccola in teflon sul lato in cui si attacca al collettore da esplosi ho trovato che alcuni SS ce l'hanno e altri non lo menzionano...
al di là dell'attenuare vibrazioni eccc.. a cosa serve? se volessi farla non credo di riuscirci perchè sebbene sia un 27 il collettore malossi che uso gli entra già a pari, ma proverò a vedere |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 16 dic 2013 : 22:57:08 Grazie per la spiegazione ora ha un senso Pensavo fosse solo per le vibrazioni Peccato che ne devo fare a meno...!Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
Le boccole di teflon o bachelite hanno la funzione di attenuare il passaggio della temperatura tra il collettore e carburatore per evitare fenomeni di evaporazione della benzina e relativi problemi di carburazione
lambretta e vai
|
giuse 95 |
Posted - 16 dic 2013 : 21:36:00 Le boccole di teflon o bachelite hanno la funzione di attenuare il passaggio della temperatura tra il collettore e carburatore per evitare fenomeni di evaporazione della benzina e relativi problemi di carburazione
lambretta e vai |
cente |
Posted - 16 dic 2013 : 13:40:51 Allora potrebbe essere il malossi CDC che ho anche io Da 30 se viene su dritto dal cilindro ed è in alluminio grigiastro è lui
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...lo ha montato Giancarlo .
Posted - 16 dic 2013 : 13:34:19 ...lo ha montato Giancarlo .
Posted - 16 dic 2013 : 13:21:13 Che collettore monti ?
Citazione: Messaggio inserito da GTR
anche il mio 27 è senza boccola .
Posted - 16 dic 2013 : 09:36:21 anche il mio 27 è senza boccola .
Posted - 16 dic 2013 : 00:03:37 Sulle LI se non c'è la boccola in teflon risulta troppo largo rispetto al collettore, non so negli altri modelli e non so se ci sono particolari carburatori che invece calzano a pennello |
cente |
Posted - 15 dic 2013 : 23:44:41 Il collettore è un 30 quello che monto....Citazione: Messaggio inserito da cente
Sono sempre io e sempre sul carburatore SS
il mio non è provvisto di boccola in teflon sul lato in cui si attacca al collettore da esplosi ho trovato che alcuni SS ce l'hanno e altri non lo menzionano...
al di là dell'attenuare vibrazioni eccc.. a cosa serve? se volessi farla non credo di riuscirci perchè sebbene sia un 27 il collettore malossi che uso gli entra già a pari, ma proverò a vedere
|