V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
piccis |
Posted - 15 apr 2005 : 19:13:16 salve, sono nuovo di questo forum. ho qualche domanda da farvi: mio zio ha una labretta credo degli anni 60, non ha nessun documento a parte la targa, sono circa 25 anni che non la usa, che devo fare per poterci circolare? a sentire gli "esperti" non ci capisco nulla ,tutti mi dicono cose diverse! seconda cosa. visto che sono circa 25 anni che non viene usata, disognerà cambiare cavi , tubetti, riverniciare... quanto mi verrà a costare? tenete conto chre non mi interessano pezzi originali. ( lo so che è impossibile da capire senza neanche una foto, mi accontento di cose generali, tipo sotto i 1000 euro... tra i 1000 e i 2000....) nell attesa di una risposta vi ringrazio e saluto ciao
e no! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carpene |
Posted - 15 apr 2005 : 22:30:46 Eh dura... dai 1.500, ai 3.000... EURI!!!?
Ci sono troppe variabili... da come è messo il mezzo a quanto "cattivo" è il tuo carrozziere... in mezzo c'è un mare di incognite.
Posta qualche foto del mezzo e poi la faccenda si semplifica un po'!
Ciao
Mario
|
Giovanni |
Posted - 15 apr 2005 : 19:24:56 Ciao Piccis. Hai fatto una domanda mooolto difficile... dovresti dare più particolari sulle condizioni della piccina. :) Per la targa vedi il forum "burocrazia e dintorni" e... auguri! Aspetta e vedrai che qualcuno saprà darti qualche consiglio, almeno per cominciare. Giovanni |
|
|